Vanessa Lacedonia
Vanessa Lacedonia
Spettacoli

Vanessa Lacedonia nella giuria del talent show "iCrew"

La ballerina e coreografa biscegliese in onda su La5

Vanessa Lacedonia, ballerina e coreografa biscegliese di fama internazionale, ha debuttato lo scorso 24 dicembre nella veste di giurata del talent show "iCrew", in onda su La5, emittente del gruppo Mediaset sul canale 30 del digitale terrestre.

La trasmissione, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 12:15 e replicata in seconda serata, è incentrata sul mondo della danza: crew, gruppi e compagnie, selezionati a seguito di una serie di casting che si sono svolti su tutto il territorio nazionale, si sfidano in una competizione a suon di esibizioni. Il programma è presentato da Andrea Dianetti e Gabriele Carbotti, mentre l'attrice Martina Pinto conduce il backstage. Dodici le puntate. Mediaset Extra trasmetterà, sia in questo weekend che nel prossimo, due maratone da sei episodi ciascuna.

La 28enne Vanessa Lacedonia forma la giuria insieme ai colleghi Macia Del Prete, Carlos Kamizele e Mommo Sacchetta. La biscegliese, ballerina e coreografa professionista, ha partecipato in qualità di ospite ad alcune puntate di "Ballando con le stelle".
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.