Vigili del fuoco
Vigili del fuoco
Cronaca

Veicolo in fiamme sull'A14 fra Trani e Bisceglie

Intervento tempestivo di Vigili del Fuoco e Polizia Stradale

Furgone frigo in fiamme, nel tardo pomeriggio del lunedì di Pasquetta, sull'Autostrada 14 nel tratto compreso fra Trani e Bisceglie in direzione sud.

Tempestivo l'intervento di una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Barletta che hs provveduto allo spegnimento dell'incendio. Gli occupanti del mezzo sono rimasti illesi. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale per la messa in sicurezza del tratto autostradale.
  • Vigili del Fuoco
  • Trani
  • Bisceglie
  • pasquetta
  • A14
  • auto in fiamme
  • Polizia Stradale
Altri contenuti a tema
Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Il vicesindaco Angelo Consiglio: «L'obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti prodotti durante le rituali scampagnate»
1 Rogo di Notre-Dame, la testimonianza di un giovane architetto biscegliese a Parigi Rogo di Notre-Dame, la testimonianza di un giovane architetto biscegliese a Parigi Domenico Monopoli: «Una fatalità, e anni di storia volano via come cenere»
"Impronte dell'anima", prima personale di Gaia Di Pierro "Impronte dell'anima", prima personale di Gaia Di Pierro La mostra della giovane artista biscegliese nella libreria "Luna di sabbia" di Trani
Feliciana Di Liddo interpreterà Elena nella rievocazione storica del matrimonio di Re Manfredi Feliciana Di Liddo interpreterà Elena nella rievocazione storica del matrimonio di Re Manfredi La 33enne biscegliese al centro dell'evento in programma l'11 agosto a Trani
Incidente sull'A14, due morti e un ferito Incidente sull'A14, due morti e un ferito Due le auto coinvolte nello scontro sul tratto compreso fra Molfetta e Bitonto in direzione Bari
Incendiata l'auto dell'assessore Natale Parisi Incendiata l'auto dell'assessore Natale Parisi Il componente della giunta: «Se qualcuno voleva intimorirmi si sbaglia di grosso»
Due auto in fiamme in via Trento Due auto in fiamme in via Trento Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Sul posto anche i Carabinieri
I "B. Rockers" a Bisceglie I "B. Rockers" a Bisceglie La band in concerto per il penultimo appuntamento di "Blues live 2019"
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.