Festa patronale a Bisceglie
Festa patronale a Bisceglie
Territorio

“Verranno a chiederti del tuo paese”, concorso fotografico sulle feste patronali

Organizzato da Pro Loco Supersano in collaborazione con PugliArmonica e il patrocinio di UNPLI Puglia

L'iniziativa è della Pro Loco di Supersano in collaborazione con l'associazione PugliArmonica e Unpli Puglia ha deciso - giustamente - di lanciarla su tutto il territorio regionale, anche in ragione del patrocinio dell'assessorato alla cultura della Regione Puglia, oltre che del Comune salentino.

Il primo contest fotografico "Verranno a chiederti del tuo paese" sarà incentrato sulla salvaguardia delle feste patronali o di quelle legate alla tradizione: da sempre fenomeno attrattivo in ogni paese della regione.

Protagoniste, naturalmente, saranno le istantanee realizzate da fotografi professionisti o amatoriali che racconteranno i momenti più significativi delle feste.

Come non pensare ai Riti della Settimana Santa di Taranto piuttosto che di Gallipoli, le Focare di San Giuseppe, o la Notte della Taranta, tutti eventi annullati ma da sempre fonte di indotto turistico ed economico?

La partecipazione al contest potrà avvenire entro il 31 maggio ed è a titolo gratuito.

Per maggiori informazioni sul regolamento è possibile scrivere alla mail proloco.supersano@libero.it o contattare su whatsapp il numero 3515679971.
  • Regione Puglia
  • Pro Loco UNPLI Bisceglie
  • Pro Loco Bisceglie
Altri contenuti a tema
Pro Loco Bisceglie, eletto il nuovo consiglio direttivo Pro Loco Bisceglie, eletto il nuovo consiglio direttivo Nella prima riunione del nuovo Direttivo i consiglieri hanno nominato Pierpaolo Sinigaglia presidente dell’associazione
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Cantieri sociali art'e'. Secondo appuntamento "l'ape f.a. unconventional beauty...& more!" Cantieri sociali art'e'. Secondo appuntamento "l'ape f.a. unconventional beauty...& more!" Durante l'incontro sarà presentata un'iniziativa di alfabetizzazione LIS
Applausi per la Giornata Nazionale del Dialetto 2024 a Bisceglie Applausi per la Giornata Nazionale del Dialetto 2024 a Bisceglie L'iniziativa è stata promossa dall’associazione per la salvaguardia della lingua locale "La Canigghie" e dalla Pro Loco
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Evento di Inaugurazione dell'apiario integrato a Bisceglie Evento di Inaugurazione dell'apiario integrato a Bisceglie L'iniziativa fa parte del progetto "Cantieri Sociali Art'è". Appuntamento domenica 1 ottobre al Carruba Garden
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.