Libri nel Borgo Antico
Libri nel Borgo Antico
Cultura

Via al concorso Librinvetrina promosso da Libri nel Borgo Antico

Contest nei negozi di Bisceglie. Una votazione on line contribuirà a stabilire i vincitori

L'Associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita e Confcommercio Bisceglie, e col patrocinio del Distretto Urbano del Commercio (Duc) Bisceglie, lancia il concorso che premierà le migliori vetrine allestite con libri nel corso del Festival Libri nel Borgo Antico, che si terrà dal 23 al 25 agosto.

I commercianti che parteciperanno al concorso esporranno nelle vetrine dei loro negozi libri foderati con copertine riportanti il logo di Libri nel Borgo Antico, cercando di creare allestimenti accattivanti. In palio, 22 libri.

Le vetrine resteranno allestite fino alla tre giorni del Festival, ma il concorso che prende il via giovedì 1 agosto si concluderà lunedì 12, giorno in cui saranno scattate le foto alle vetrine, caricate successivamente sulla pagina Facebook della libreria Abbraccio alla Vita (www.facebook.com/abbraccioallavita/ - @abbraccioallavita). Da quel momento sarà aperta la votazione online per selezionare cinque vetrine. Altre cinque saranno invece scelte dai volontari partecipanti a Libri nel Borgo Antico, che esprimeranno il proprio voto attraverso una scheda da consegnare alla libreria Abbraccio alla Vita.

Venerdì 23 agosto, la giuria, composta anche da alcuni degli autori che parteciperanno alla rassegna letteraria, sceglierà i tre vincitori. La premiazione avverrà domenica 25 agosto, in piazza Castello, nella serata conclusiva della decima edizione del Festival.
  • Libri nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico Angarano: «Se a Bisceglie si aprono librerie una parte di merito è dell'associazione Borgo Antico»
Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano «Non è bravo neppure a copiare. Attendiamo ancora la sua prima opera»
Libri nel Borgo Antico, tutto pronto per la decima edizione Libri nel Borgo Antico, tutto pronto per la decima edizione Giovedì il prologo con l'inaugurazione della Scalinata dei Lettori
L'Azione Cattolica Diocesana partecipa a Libri nel Borgo Antico L'Azione Cattolica Diocesana partecipa a Libri nel Borgo Antico Supporterà le conversazioni con gli autori Enzo Romeo e Michele Illiceto
Diego Galdino torna a Libri nel Borgo Antico con "Bosco bianco" Diego Galdino torna a Libri nel Borgo Antico con "Bosco bianco" Lo scrittore-barista romano fece parlare di sé per la proposta di matrimonio formulata da un lettore durante la presentazione di un suo libro nel 2018
Marcello Veneziani torna a Libri nel Borgo Antico con "C'era una volta Bisceglie" Marcello Veneziani torna a Libri nel Borgo Antico con "C'era una volta Bisceglie" Raccolta di scritti sulla città pubblicati da "Il nuovo palazzuolo"
Il borgo dei piccoli, lo scrigno prezioso di Libri nel Borgo Antico Il borgo dei piccoli, lo scrigno prezioso di Libri nel Borgo Antico Letture animate, laboratori creativi, incontri con gli autori al Castello Svevo da venerdì 23 a domenica 25
Libri nel Borgo Antico, giovedì serata inaugurale della decima edizione Libri nel Borgo Antico, giovedì serata inaugurale della decima edizione In programma l'apertura della Scalinata dei Lettori e una cena letteraria
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.