Bisceglie, chiusura di un senso di marcia in via San Martino
Bisceglie, chiusura di un senso di marcia in via San Martino
Attualità

Via San Martino, chiuso un senso di marcia: traffico impazzito. Video

In corso interventi di riasfaltatura in vista dell'inaugurazione dell'area mercatale. Inevitabili i disagi

Decine di automobilisti biscegliesi si sono imbattuti in una sorpresa fin dalle prime ore del mattino di venerdì 7 ottobre. Via San Martino, arteria urbana di collegamento molto trafficata, è stata chiusa in un senso di marcia, in, direzione sud: i veicoli, perciò, non potranno raggiungere, almeno per qualche ora, la zona Seminario utilizzando quell'arteria.

Il motivo della sospensione temporanea della circolazione è l'intervento di riasfaltatura in corso, e peraltro necessario, in vista dell'imminente apertura della nuova area mercatale. Non è chiaro, a questo punto, se sarà riservato identico "trattamento" anche alla corsia in senso opposto.

Inevitabili i disagi riscontrati da pendolari e studenti che percorrono abitualmente via San Martino a bordo dei vari mezzi per raggiungere le rispettive destinazioni di lavoro, la zona degli istituti scolastici, la piazzola di sosta degli autobus della Stp e la statale 16 bis.

Sono numerose le segnalazioni giunte a BisceglieViva da parte di cittadini irritati per l'ennesimo episodio di mancata comunicazione dei lavori, com'è spesso accaduto in questi ultimi anni, in particolare per la tormentata vicenda della riqualificazione di via La Marina.

  • area mercatale Bisceglie
  • via San Martino
Altri contenuti a tema
Area mercatale, Angarano e Lorusso: «Spina tenta di screditare un'opera che ci invidiano in tutta la Puglia» Area mercatale, Angarano e Lorusso: «Spina tenta di screditare un'opera che ci invidiano in tutta la Puglia» Il Sindaco e l'assessore al consigliere di minoranza: «Continua a mostrare evidenti segni di frustrazione»
Spina, sopralluogo all'area mercatale: «Qui la pavimentazione già cede» Spina, sopralluogo all'area mercatale: «Qui la pavimentazione già cede» «L'avevo spiegato che inaugurare in fretta e furia avrebbe comportato rischi»
Spina: «Primarie delle bugie a spese dei cittadini» Spina: «Primarie delle bugie a spese dei cittadini» La rivelazione: «Angarano e Silvestris confessano a tutti quelli che incontrano che in realtà non si faranno»
Chiusa al transito l'area mercatale di via San Martino Chiusa al transito l'area mercatale di via San Martino Il Sindaco Angarano: «Un provvedimento a cui siamo stati costretti dall’inciviltà di qualcuno»
Carriera: «Un tavolo tra politica e ambulanti per preservare la nuova area mercatale» Carriera: «Un tavolo tra politica e ambulanti per preservare la nuova area mercatale» «Avvilente la clip dell'utilizzo della zona da parte di un'automobilista indisciplinato»
1 Area mercatale utilizzata come "pista automobilistica" Area mercatale utilizzata come "pista automobilistica" Un video pubblicato dal Popolo della famiglia mostra un veicolo in evoluzioni nella zona adibita ai posteggi per il mercato del martedì
Ignazio Santini premiato fra i decani del commercio Ignazio Santini premiato fra i decani del commercio Il riconoscimento gli è stato consegnato nel corso dell'inaugurazione dell'area mercatale. La soddisfazione di Casambulanti
Inaugurazione dell'area mercatale, Carriera: «Fondamentale proteggere la zona» Inaugurazione dell'area mercatale, Carriera: «Fondamentale proteggere la zona» Consegnati riconoscimenti al merito dei veterani del comparto ambulanti
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.