Bisceglie, chiusura di un senso di marcia in via San Martino
Bisceglie, chiusura di un senso di marcia in via San Martino
Attualità

Via San Martino, chiuso un senso di marcia: traffico impazzito. Video

In corso interventi di riasfaltatura in vista dell'inaugurazione dell'area mercatale. Inevitabili i disagi

Decine di automobilisti biscegliesi si sono imbattuti in una sorpresa fin dalle prime ore del mattino di venerdì 7 ottobre. Via San Martino, arteria urbana di collegamento molto trafficata, è stata chiusa in un senso di marcia, in, direzione sud: i veicoli, perciò, non potranno raggiungere, almeno per qualche ora, la zona Seminario utilizzando quell'arteria.

Il motivo della sospensione temporanea della circolazione è l'intervento di riasfaltatura in corso, e peraltro necessario, in vista dell'imminente apertura della nuova area mercatale. Non è chiaro, a questo punto, se sarà riservato identico "trattamento" anche alla corsia in senso opposto.

Inevitabili i disagi riscontrati da pendolari e studenti che percorrono abitualmente via San Martino a bordo dei vari mezzi per raggiungere le rispettive destinazioni di lavoro, la zona degli istituti scolastici, la piazzola di sosta degli autobus della Stp e la statale 16 bis.

Sono numerose le segnalazioni giunte a BisceglieViva da parte di cittadini irritati per l'ennesimo episodio di mancata comunicazione dei lavori, com'è spesso accaduto in questi ultimi anni, in particolare per la tormentata vicenda della riqualificazione di via La Marina.

  • area mercatale Bisceglie
  • via San Martino
Altri contenuti a tema
Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Il Sindaco Angarano: «Stiamo dando corso ad una rivoluzione delle strutture sportive nella nostra Città»
Area mercatale, partono i lavori per sostituire la pavimentazione Area mercatale, partono i lavori per sostituire la pavimentazione A seguito delle numerose segnalazioni, verrà rimossa la pavimentazione a nido d'ape
Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie La nota di CasAmbulanti. Todisco richiede un confronto a sindaco e assessore
Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» La risposta delle associazioni di categorie alle accuse mosse da CasAmbulanti
Area mercatale, CasAmbulanti Bisceglie chiede all'amministrazione di intervenire Area mercatale, CasAmbulanti Bisceglie chiede all'amministrazione di intervenire Vincenzo Todisco: «L'area polifunzionale non funziona come dovrebbe»
Area mercatale, Fidapa e Rotary chiedono l'intitolazione di alcuni spazi a figure femminili Area mercatale, Fidapa e Rotary chiedono l'intitolazione di alcuni spazi a figure femminili L’idea è condivisa da Confcommercio Bisceglie e Consorzio Mercatincittà
Mercato alimentare, il bilancio a un mese dal trasferimento Mercato alimentare, il bilancio a un mese dal trasferimento Carriera: «Terremo un tavolo con l'amministrazione per individuare pregi e difetti dell'area di via San Martino»
Mercato, lunedì 8 l'avvio delle attività degli operatori ittici e ortofrutticoli Mercato, lunedì 8 l'avvio delle attività degli operatori ittici e ortofrutticoli La mappa dei posteggi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.