Alessandro Loprieno, CEO di Weshort
Alessandro Loprieno, CEO di Weshort
Attualità

WeShort si aggiudica lo Special Award Giffoni

Nuovo riconoscimento per la piattaforma on demand di cortometraggi nata a Bisceglie

L'ennesimo premio conquistato. WeShort, la piattaforma on demand dei cortometraggi nata a Bisceglie, ha vinto lo Special Award Giffoni Edition. Nuovo trionfo per la startup messa in piedi da Alessandro Loprieno e Francesco Gagliardi, selezionata dalla giuria tra una rosa di 5 startup dei media e dell'entertainment, in gara per il premio Special Award Giffoni Edition e presentate nell'ambito di "105StartUp!" con Radio 105. WeShort concorrerà anche al premio "Radio 105 Special Award", il 13 dicembre a #SIOSWinter.

L'appuntamento si è svolto in presenza di un centinaio di rappresentanti della Gen Z e in streaming (registrando circa 450 mila visualizzazioni totali e picchi di 4.500 utenti connessi contemporaneamente) a Giffoni Valle Piana (Salerno).

La crescita esponenziale del progetto WeShort è a suo modo un veicolo promozionale indiretto per Bisceglie. Merito dell'intuizione di due suoi giovani e validissimi figli, che hanno allestito una piattaforma di tutto rispetto imponendosi subito all'attenzione internazionale in un segmento nel quale la competizione è di altissimo livello.
  • Weshort
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.