Alessandro Loprieno, CEO di Weshort
Alessandro Loprieno, CEO di Weshort
Attualità

WeShort si aggiudica lo Special Award Giffoni

Nuovo riconoscimento per la piattaforma on demand di cortometraggi nata a Bisceglie

L'ennesimo premio conquistato. WeShort, la piattaforma on demand dei cortometraggi nata a Bisceglie, ha vinto lo Special Award Giffoni Edition. Nuovo trionfo per la startup messa in piedi da Alessandro Loprieno e Francesco Gagliardi, selezionata dalla giuria tra una rosa di 5 startup dei media e dell'entertainment, in gara per il premio Special Award Giffoni Edition e presentate nell'ambito di "105StartUp!" con Radio 105. WeShort concorrerà anche al premio "Radio 105 Special Award", il 13 dicembre a #SIOSWinter.

L'appuntamento si è svolto in presenza di un centinaio di rappresentanti della Gen Z e in streaming (registrando circa 450 mila visualizzazioni totali e picchi di 4.500 utenti connessi contemporaneamente) a Giffoni Valle Piana (Salerno).

La crescita esponenziale del progetto WeShort è a suo modo un veicolo promozionale indiretto per Bisceglie. Merito dell'intuizione di due suoi giovani e validissimi figli, che hanno allestito una piattaforma di tutto rispetto imponendosi subito all'attenzione internazionale in un segmento nel quale la competizione è di altissimo livello.
  • Weshort
Altri contenuti a tema
WeShort dona abbonamenti gratuiti alla città di Bisceglie WeShort dona abbonamenti gratuiti alla città di Bisceglie Scannerizzando un QR code, sarà possibile ottenere il regalo
La piattaforma Weshort sigla un accordo internazionale il colosso Tcl La piattaforma Weshort sigla un accordo internazionale il colosso Tcl Grande soddisfazione per l'impresa creata dal biscegliese Alessandro Loprieno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.