Zeropeli
Zeropeli
Speciale

Zeropeli, liberati per sempre dai peli superflui con gli specialisti dell'epilazione laser permanente

Zeropeli: tutto ciò che c'è da sapere sull'epilazione laser migliore sul mercato

Zeropeli è uno dei migliori trattamenti per l'epilazione laser permanente disponibili sul mercato. Per questa ragione, questo trattamento è disponibile presso i migliori centri autorizzati. La notorietà del trattamento è data infatti dall'efficacia ma soprattutto dall'assenza di controindicazioni.

Grazie all'azione sui follicoli piliferi mediante la fototermolisi selettiva, Zeropeli è in grado di mostrare i primi risultati dopo poche sedute. L'azione del laser diodo agisce in modo progressivo e permanente rimuovendo ad ogni seduta tra il 10% e il 20% dei peli. Per poter raggiungere il risultato finale, ossia la rimozione dell'80% dei peli, sono necessarie circa 10/12 sedute. Una volta completato il ciclo saranno necessarie solo 1 o 2 sedute di mantenimento all'anno. Per questa ragione, grazie al metodo Zeropeli è possibile dimenticarsi di cerette, rasoi, silk epil e tutti gli strumenti utilizzati per la depilazione. L'epilazione laser Zeropeli rappresenta infatti una garanzia dal punto di vista dell'efficacia ma soprattutto della sicurezza. Questo può essere utilizzato da chiunque e garantisce, come evidenziato da numerosi studi, risultati permanenti e duraturi.

I vantaggi dell'epilazione laser permanente

Si definisce epilazione laser, meglio nota come fotoepilazione, quello specifico trattamento che ha lo scopo di distruggere il bulbo pilifero eliminando completamente il pelo e impedendone la crescita. Proprio a seguito dei numerosi studi effettuati su questa tecnica è stato possibile dimostrare la sua straordinaria efficacia e, per questo, risulta particolarmente amata da chi desidera dimenticare rasoi, cerette e tutti i dolorosi metodi utilizzati per la depilazione. Il macchinario impiegato per il trattamento sfrutta un'innovativa tecnologia che prende il nome di fototermolisi. Essa permette la trasformazione della luce in energia termica, ovvero calore. Proprio grazie le suddette onde è possibile raggiungere la papilla germinativa distruggendola definitivamente e diminuendo sensibilmente la comparsa del pelo. Il trattamento laser fu immesso nel mercato nel 1996 e, fin da subito, riscosse grande successo tra le donne e gli uomini che desideravano eliminare definitivamente la problematica della depilazione. Comunemente l'epilazione laser viene confusa con quella a luce pulsata tuttavia, molti non sanno che tra le due metodologie intercorrono significative differenze che permettono, altresì, di ottenere risultati piuttosto diversi sul lungo periodo. In virtù di queste informazioni è dunque essenziale conoscere le peculiarità delle due tecniche al fine di scegliere quella più efficace per le proprie esigenze.

Differenze tra epilazione laser Zeropeli e altri metodi meno efficaci

Quando si parla di epilazione laser e luce pulsata si fa riferimento a trattamenti simili che presentano significative differenze. Per quanto riguarda le caratteristiche comuni, queste possono essere individuate nell'impiego di energia luminosa trasformata in energia termica, ovvero calore. Le differenze risiedono però nella lunghezza delle onde sprigionate dal macchinario impiegato per l'epilazione. Proprio questa caratteristica, inoltre, risulta essenziale per definire quale sarà l'effetto finale. Nello specifico occorre sottolineare che la luce pulsata presenta un funzionamento basato su lunghezze d'onda non uniformi filtrate e differenti tipologie di luce mentre, il trattamento laser, prevede l'utilizzo di un fascio di luce singolo e una lunghezza d'onda cosiddetta costante. Quest'ultima è in grado di agire direttamente sul bulbo pilifero distruggendolo e inibendo così la crescita del pelo. Qualsiasi trattamento si scelga è necessario effettuare una depilazione, per mezzo di un rasoio, al fine di consentire alle onde di agire sul pelo. A questo proposito è necessario specificare che un pelo spesso e scuro risulta più facile da distruggere rispetto ad uno più fine e chiaro. In linea generale il laser risulta decisamente più efficace in entrambe le condizioni.

Desideri liberarti dai peli per sempre?

Per avere maggiori informazioni vai al seguente link: https://epilazionelaser.net
La prima seduta la OFFRIAMO noi!
  • Bellezza
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.