Mady Abonckelet. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Mady Abonckelet. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Abonckelet salta la sfida in Coppa con la Casertana

Il centrocampista francese non ha recuperato dopo il colpo subito col Teramo nell'ultimo turno di campionato

È stata resa nota la lista dei 23 giocatori che mister Sandro Pochesci ha convocato in vista dell'impegno infrasettimanale di Coppa del "Pinto" con la Casertana (live score sul nostro sito a partire dalle 20:00). I nerazzurri dopo il pari ottenuto al "Ventura" col Picerno il 12 settembre hanno passato il turno in virtù delle due reti segnate a Potenza nella prima giornata.

Assente Abonckelet. Pochesci verso il turn over

Tutti convocati per la trasferta in terra campana eccetto il portiere Alessandro Ndiaye, il centrocampista Giuseppe Ungaro, l'attaccante Federico Tessadri e il centrocampista Madi Abonckelet, che domenica ha lasciato il campo zoppicante poco dopo l'ora di gioco. L'obiettivo principale degli stellati resta la salvezza, a prescindere da quelle che sono le vicende societarie di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni, motivo per cui è più che probabile che il tecnico nerazzurro lascerà spazio a tutti quei ragazzi che in questa prima fase di campionato non hanno ancora trovato molto spazio. Dal portiere Borghetto all'attaccante Dellino, passando per Camporeale e Cardamone che spesso e volentieri sono subentrati nei secondi tempi. Pochesci potrebbe optare per un 3-4-1-2 col ritorno di Zigrossi in difesa e Ferrante dietro le due punte, che potrebbero essere Longo e Manicone, con Ebagua pronto a subentrare, oppure per il 3-4-3 con Dellino in avanti insieme agli altri due.

Sarà fondamentale per il Bisceglie leggere e interpretare bene questa gara, per provare a ritrovare una vittoria che manca da molto tempo e restituirebbe serenità all'ambiente anche in vista dell'attesissimo derby di domenica 10 novembre col Bari.

  • Bisceglie calcio
  • Coppa Italia
  • Serie C
  • Sandro Pochesci
Altri contenuti a tema
I convocati di Bisceglie-Rende. Prima chance per i tre nuovi acquisti I convocati di Bisceglie-Rende. Prima chance per i tre nuovi acquisti Mister Mancini convoca 23 calciatori
Una testa così Una testa così Sovraesposizione mediatica per Bisceglie-Reggina
Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Saranno a disposizione di mister Mancini già dalla gara col Rende
Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il difensore è stato espulso per proteste nel convulso finale del match con la Reggina
Mister Toscano, Nielsen e Denis dopo Bisceglie-Reggina Mister Toscano, Nielsen e Denis dopo Bisceglie-Reggina L'attaccante amaranto, autore del decisivo 2-1: «La squadra ha avuto la voglia e la freddezza di ribaltare il risultato»
Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Il patron nerazzurro ad Antenna Sud: «Meritavamo un altro risultato»
Bisceglie, beffa atroce in pieno recupero Bisceglie, beffa atroce in pieno recupero Ebagua colpisce un palo e porta avanti i nerazzurri. La Reggina sbaglia un rigore, impatta e sorpassa con un penalty contestatissimo al 97°
Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Rivivi il match del "Gustavo Ventura"
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.