Antonella Todisco
Antonella Todisco
Atletica leggera

Antonella Todisco oro sui 100 e in staffetta ai campionati di società Allieve

Splendida affermazione della biscegliese a San Benedetto del Tronto. Nella 4x100 anche Virginia Amoruso

Una bella soddisfazione per il movimento biscegliese dell'atletica leggera. Antonella Todisco si è imposta nella gara dei 100 dei Campionasti di società Allieve B sulla pista di San Benedetto del Tronto.

La 16enne cresciuta nell'Euratletica di Mara Altamura e attualmente tesserata per l'Alteratletica Locorotondo ha tagliato il traguardo in 12"55, crono di tutto rispetto considerando che la vincitrice della finale A ha corso in 12"53. L'ottimo terzo posto conquistato da Todisco nei 200 (26"46) e la netta affermazione nella staffetta 4x100, formata dall'altra biscegliese Virginia Amoruso (prima frazionista) oltre che da Andreina Ripa e Francesca De Mitri (49"71) hanno portato complessivamente in dote al club ben 34 dei 176 punti totalizzati, necessari per centrare il primo posto nella classifica generale.

«Nulla è per caso, esistono sfumature sottili che costruiscono i rapporti e mettono le basi per spingersi oltre ciò che fa la differenza» ha commentato Mara Altamura.
  • Antonella Todisco
Altri contenuti a tema
Antonella Todisco fa il record regionale sui 60 metri indoor Antonella Todisco fa il record regionale sui 60 metri indoor La biscegliese si migliora coprendo la distanza in 7"75. Vittoria per Anna Musci nel getto del peso
Antonella Todisco brilla ad Ancona col suo nuovo personal best Antonella Todisco brilla ad Ancona col suo nuovo personal best La velocista biscegliese ha messo a segno un ottimo 7"76 sui 60 metri
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.