Antonella Todisco
Antonella Todisco
Atletica leggera

Antonella Todisco oro sui 100 e in staffetta ai campionati di società Allieve

Splendida affermazione della biscegliese a San Benedetto del Tronto. Nella 4x100 anche Virginia Amoruso

Una bella soddisfazione per il movimento biscegliese dell'atletica leggera. Antonella Todisco si è imposta nella gara dei 100 dei Campionasti di società Allieve B sulla pista di San Benedetto del Tronto.

La 16enne cresciuta nell'Euratletica di Mara Altamura e attualmente tesserata per l'Alteratletica Locorotondo ha tagliato il traguardo in 12"55, crono di tutto rispetto considerando che la vincitrice della finale A ha corso in 12"53. L'ottimo terzo posto conquistato da Todisco nei 200 (26"46) e la netta affermazione nella staffetta 4x100, formata dall'altra biscegliese Virginia Amoruso (prima frazionista) oltre che da Andreina Ripa e Francesca De Mitri (49"71) hanno portato complessivamente in dote al club ben 34 dei 176 punti totalizzati, necessari per centrare il primo posto nella classifica generale.

«Nulla è per caso, esistono sfumature sottili che costruiscono i rapporti e mettono le basi per spingersi oltre ciò che fa la differenza» ha commentato Mara Altamura.
  • Antonella Todisco
Altri contenuti a tema
Antonella Todisco brilla ad Ancona col suo nuovo personal best Antonella Todisco brilla ad Ancona col suo nuovo personal best La velocista biscegliese ha messo a segno un ottimo 7"76 sui 60 metri
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.