Valerio Zigrossi e Angelo Casadei. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Valerio Zigrossi e Angelo Casadei. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie, 25 convocati per la sfida di Avellino

Gara delicata per i nerazzurri, reduci da due sconfitte consecutive. Live score sul nostro sito a partire dalle 17:00

Elezioni Regionali 2020
Rudy Vanoli ha convocato 25 giocatori per la delicata trasferta sul terreno del "Partenio" di Avellino. Il Bisceglie, a secco di punti da due gare, andrà a caccia di un risultato utile nel match coi biancoverdi irpini. Torna disponibile il difensore Tarantino, che ha scontato un turno di squalifica saltando la gara casalinga col Potenza e si rivede anche il giovane centrocampista biscegliese Alessandro Camporeale. L'elenco comprende anche l'attaccante Ebagua che non ha ancora debuttato in partite ufficiali con la maglia stellata.

Fischio d'inizio del match fissato per le ore 17:30. Live score sul nostro sito a partire dalle ore 17:00.

Portieri
Casadei, Ndiaye, Borghetto

Difensori
Diallo, Tarantino, Zigrossi, Mastrippolito, Cardamone, Carrera, Turi, Piccinni, Hristov

Centrocampisti
Wilmots, Rafetraniaina, Camporeale, Abonckelet, Estol, Spedaliere, Ferrante, Zibert

Attaccante
Montero, Gatto, Ebagua, Longo, Manicone
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Rodolfo Vanoli
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Nel caso di risoluzione positiva delle vicende societarie il club nerazzurro potrebbe incrociare altre dieci formazioni pugliesi
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.