Tomaso Prado
Tomaso Prado
Calcio

Bisceglie, annunciato l'innesto di un attaccante

Incognita gironi e organici, ipotesi slittamento per il via al campionato di Serie D

Nuovo movimento in entrata per il Bisceglie a poche settimane dal via ufficiale alla stagione. Il club nerazzurro ha ingaggiato l'attaccante argentino Tomas Prado, 25 anni, che nell'ultima annata ha giocato nel team greco del Panserraikos, contribuendo alla promozione della squadra dal terzo al secondo livello calcistico ellenico (anche a causa dell'unificazione delle categorie) con 6 reti realizzate in 14 incontri.

Prado, punta centrale, ha vestito per diversi anni la maglia del Riveros Lutgardis, club militante nella Liga regional Rio Cuarto, quinto livello del calcio argentino. La dirigenza stellata annuncerà a breve altri colpi a completamento dell'organico, a cominciare dai due portieri. In definizione anche il calendario degli allenamenti congiunti che precederanno il debutto in Serie D. Resta l'incognita della composizione dei gironi in ragione delle situazioni non ancora chiarite riguardo il destino di alcune società: un eventuale slittamento della partenza del campionato (al momento fissata per il 19 settembre) consentirebbe al tecnico nerazzurro Danilo Rufini e al suo staff di disporre di margine maggiore di tempo per lavorare sui meccanismi tattici e preparare la squadra.

BISCEGLIE, I CALCIATORI UFFICIALIZZATI

Portieri: nessuno.
Difensori: Facundo Urquiza, Mario D'Angelo, Daniele Marino.
Centrocampisti: Alessio Tuttisanti, Michele Di Prisco, Angelo Rubino, Clemente Crisci, Fortunato Carbone, Tommaso Coletti.
Attaccanti: Gianni Lorusso, Savino Leonetti, Calogero La Piana, Nino Morra, Tomas Prado.
Allenatore: Danilo Rufini.
  • Serie D
  • danilo rufini
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1775 contenuti
Altri contenuti a tema
Momento commemorativo per Franco Pisicchio prima di Bisceglie-Lavello Momento commemorativo per Franco Pisicchio prima di Bisceglie-Lavello L'attaccante, morto in un incidente stradale nel 1994, ha forti legami con le due squadre
Il Bisceglie perde Marino per infortunio: stop non lunghissimo Il Bisceglie perde Marino per infortunio: stop non lunghissimo Mister Rufini recupera il giovane Divittorio
Bisceglie-Lavello, partita la prevendita Bisceglie-Lavello, partita la prevendita Match in programma sul rettangolo del "Gustavo Ventura"
Bisceglie, Leonetti suona la carica: «Alla fine il lavoro premia sempre» Bisceglie, Leonetti suona la carica: «Alla fine il lavoro premia sempre» Il calciatore nerazzurro analizza l'attuale momento della sua squadra a BisceglieViva: «Si può fare sempre meglio. Bisogna pensare partita dopo partita»
Il Bisceglie aggiunge un altro tassello in difesa Il Bisceglie aggiunge un altro tassello in difesa La società nerazzurra ha ufficializzato l'innesto di Giacomo Ligorio
Bisceglie, è un buon inizio Bisceglie, è un buon inizio Scacciate le apprensioni del precampionato
Bisceglie, la beffa corre sul filo del recupero Bisceglie, la beffa corre sul filo del recupero Il gol di Leonetti non basta, un'autorete rimanda la seconda vittoria stagionale per i nerazzurri
Nardò-Bisceglie, le ultimissime Nardò-Bisceglie, le ultimissime 21 calciatori convocati da mister Danilo Rufini
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.