Arbitro
Arbitro
Calcio

Bisceglie-Audace Cerignola, cambia l'orario del fischio d'inizio

Disposizione della Figc sulla situazione in Ucraina

«Il calcio italiano unito scende in campo per la pace. La guerra non è la soluzione per risolvere i dissidi. Il posticipo del fischio d'inizio delle gare in programma questo fine settimana rappresenta un segnale concreto di grande preoccupazione per la crisi in corso e di forte sensibilizzazione per promuovere il dialogo. Il calcio non fa politica, ma reclama a gran voce la pace» è la nota diffusa dalla Figc in merito all'attuale situazione di guerra tra Russia e Ucraina.

Anche la sfida fra Bisceglie e Audace Cerignola, valevole per il 26esimo turno del girone H del campionato di Serie D, subirà una leggera variazione sull'orario di partenza. Inizio dunque fissato alle 15:05, sempre sul rettangolo del "Gustavo Ventura" domenica 27 febbraio.

Scelta la terna arbitrale: il match sarà diretto da Cristian Robilotta di Sala Consilina, assistito da Leandro Claps e Stefano Vito Martinelli di Potenza.
  • Calcio
  • Cerignola
  • Bisceglie-Audace Cerignola
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1958 contenuti
Altri contenuti a tema
Unione, la prima conferma è in panchina Unione, la prima conferma è in panchina Il presidente Pedone: «È l’allenatore giusto per noi»
Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Parole amare: «Molto probabilmente resteremo senza una squadra per la quale tifare»
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.