Calcio
Calcio
Calcio

Bisceglie-Audace Cerignola, le ultimissime

Mister Cazzarò recupera Urquiza e Cozza dalla squalifica

La consapevolezza di affrontare una squadra con un tasso tecnico decisamente superiore non deve nascondere la voglia di offrire una bella prestazione in campo e giocarsela fino alla fine. Il Bisceglie calcio sarà impegnato domenica 27 febbraio sul rettangolo di gioco del "Gustavo Ventura" per sfidare l'Audace Cerignola, capolista del girone H del campionato di Serie D.

Mister Michele Cazzarò ha preparato nei minimi dettagli la delicata sfida casalinga, piena di insidie. 24 i calciatori convocati dal tecnico nerazzurro, fra cui i rientranti dalla squalifica Cozza e Urquiza. L'attaccante Tira invece non fa già più parte del roster: «Il giocatore è rientrato in patria su sua esplicita richiesta» ha fatto sapere la società stellata del presidente Racanati.

La formazione gialloblu non ha alcuna voglia di lasciare punti per strada e cerca di incrementare il gap in testa alla classifica col Bitonto. Il trainer Michele Pazienza ha recuperato il capocannoniere del torneo Malcore, con ben 16 gol messi a segno, e potrà contare su tanti calciatori di livello come Strambelli, Loiodice e Loris Palazzo, uno degli ex di turno insieme a capitan Allegrini e Giacomarro.

L'incontro sarà diretto da Cristian Robilotta di Sala Consilina, assistito da Leandro Claps e Stefano Vito Martinelli di Potenza. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:05.

BISCEGLIE-AUDACE CERIGNOLA, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Cianciarusso, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Bottari, Camporeale, Cozza, Farinola, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Coria, Urquijo, Sandomenico. Allenatore: Cazzarò.

SERIE D, girone H - 26ª giornata

Casarano-Lavello 1-1
Bisceglie-Cerignola
Fasano-Bitonto
San Giorgio-Brindisi
Gravina-Casertana
Molfetta-Francavilla
Nardò-Nocerina
Nola-Mariglianese
Sorrento-Rotonda
Altamura-Matino

CLASSIFICA

Cerignola 55; Bitonto 52; Francavilla 47; Fasano 44; Gravina 42; Nocerina 38; Casertana 36; Molfetta, 35; Sorrento, Lavello 34; Mariglianese 29; Casarano 28; San Giorgio 27; Altamura, Nola 26; Bisceglie 24; Rotonda (-8) 23; Nardò 22; Brindisi 21; Matino 16.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Cerignola
  • Michele Cazzarò
  • Bisceglie-Audace Cerignola
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.