Calcio

Bisceglie-Avellino 1-1, il live score

Rivivi il match del "Gustavo Ventura" minuto per minuto in tempo reale

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie, il live score minuto per minuto del match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Bisceglie e Avellino. Per seguire l'andamento della partita dei nerazzurri è sufficiente restare sempre collegati su questa pagina, aggiornandola costantemente.

BISCEGLIE-AVELLINO 1-1

Bisceglie (3-5-2): 1 Casadei, 4 Nacci, 6 Mastrippolito, 8 Armeno, 9 Montero, 19 Karkalis, 20 Joao Da Silva, 24 Ungaro (dal 58° 10 Gatto), 25 Hristov, 29 Trovade, 30 Zibert (dal 69° 31 Petris). Allenatore: Gianfranco Mancini. A disposizione: 22 Borghetto, 14, Camporeale, 17 Longo, 21 Turi, 23 Sierra, 26 Murolo, 27 Ferrante, 28 Tessadri.
Avellino (3-4-3): 27 Dini, 2 Celiak, 6 Zullo (dall'82° 21 Alfageme), 7 Di Paolantonio, 11 Albadoro (dal 54° 31 Pozzebon), 13 Bertolo (dal 32° 20 Illanes), 16 De Marco (dal 46° 10 Ferretti), 18 Parisi, 19 Micovschi (dal 54° 30 Sandomenico), 23 Laezza, 25 Izzillo. Allenatore: Ezio Capuano (squalificato, in panchina il vice Giuseppe Padovano). A disposizione: 1 Tonti, 5 Morero, 8 Rossetti, 28 Evangelista, 33 Garofalo, 35 Federico, 37 Rizzo.
Reti: 40° Di Paolantonio (rigore), 46° Montero.
Arbitro: Alessandro Di Graci di Como.
Assistenti: Nicola Mariottini di Arezzo e Davide Meocci di Siena.
Note: 337 paganti (916 abbonati) per un incasso di 2.843,00 €. (escluso abbonati). Ammoniti: Montero (10°) per gioco scorretto, Pozzebon (59°) per gioco scorretto, Karkalis (90°) per gioco scorretto. Espuso Trovade 79° per somma di ammonizioni. Calci d'angolo: 3-6. Recupero: Primo tempo un minuto; secondo tempo cinque minuti. Cambi di modulo: dall'82° 4-2-4 Avellino.

IL MATCH MINUTO PER MINUTO

Ore 16:54 - Finisce qui! Il Bisceglie blocca l'Avellino 1-1 e guadagna un punto poco utile. Secondo tempo decisamente impalpabile da parte delle due compagini con gli irpini che ci hanno provato di più.

95° - Ultimo corner per l'Avellino, colpo di testa a spiovere con Casadei pronto all'uscita.

94° - Si attende il triplice fischio.

93° - Campanile causale di Nacci che stava per sorprendere Dini pronto a parare in due tempi

92° - Sgroppata di Gatto dalla sinistra in ripartenza con un cross troppo teso che viene rigettato. Prima volta nella seconda frazione che il Bisceglie si è affacciato nell'area avversaria.

90°- Assegnati cinque minuti di recupero

90°- Karkalis ammonito per gioco scorretto

88° - Punizione tesa diretta a Illanes che colpisce al volo e trova l'opposizione di Montero.

87° - Spintonata di Petris innocua. L'arbitro assegna un calcio piazzato a centrocampo.

85° - Si fa sentire Alfageme che fa assaggiare i propri tacchetti a Hristov. Calcio di punizione battuto da Casadei.

83° - Con l'innesto di Alfageme gli irpini cambiano assetto con il 4-2-4

82° - Avellino a trazione anteriore con l'innesto di Luis Alfageme. L'ex Casertana ha rimpiazzato Zullo. Bisceglie sparito dai radar.

81° - Punizione precisa di Ferretti con l'incornata di Pozzebon che si spegne sul fondo ma di poco. Brivido per gli ospitanti.

80° - Gara in salita per i padroni di casa adesso in inferiorità numerica.

79° - Secondo giallo per Trovade causa un fallo sulla trequarti. L'arbitro lo rimanda anzitempo sotto la doccia

77° - Calcio d'angolo inesistente concesso all'Avellino per debole conclusione rasoterra. Proteste di Trovade che viene ammonito. Il tiro dalla bandierina non sortisce gli effetti sperati.

75° - Casadei pronto all'uscita rapida su rimessa laterale lunga anticipando Ferretti.

74° - Bel pallone giocato da Petris che dalla destra lancia lunga verso Montero e Trovade, in ritardo.

73° - Avellino che guadagna metri e ulteriori falli dalla destra dove il Bisceglie sta mancando in velocità.

70° - Calcio di punizione diretto alla testa di Sandomenico, colpo poco insidioso che finisce sull'esterno della rete.

69° - Jeremy Petris rimpiazza Urban Zibert.

67° - Petris termina il riscaldamento. Mister Mancini dovrebbe giocare questa carta per dare fluidità ad una manovra appannata.

63° - Proteste dalla panchina nerazzurra con Mancini che si sbraccia nervosamente. L'arbitro lo redarguisce e lo invita a calmarsi.

62° - Partita che viaggia su un binario morto. Nessuna azione degna di nota.

61° - Tentativo troppo impreciso di Sandomenico che carica il destro dal limite ma facendo sorvolare il pallone.

59° - Primo giallo anche per gli ospiti con Pozzebon.

58° - Ed ecco il suo momento, pronto a rilevare Ungaro ancora in ritardo di condizione ma che ha disputato una buona prova.

57° - Pronto ad entrare Alessandro Gatto che sta togliendo tuta e pettorina.

56° - Bisceglie in questo frangente chiuso nella propria metà campo con la retroguardia ordinata ed attenta ma che ragiona poco.

54° - Il numero diciannove viene sostituito con Sandomenico così come Albadoro viene rilevato dall'ex Cittadella Pozzebon.

53° - Ha provato Micovschi ma la palla ballerina in area viene ribattuta.

52° - Altri due calciatori avellinesi pronti ad entrare. Intanto punizione in favore dei campani da posizione pericolosa.

49° - Palla lunga di Ungaro su calcio piazzato, Dini c'è ed esce in presa sicura.

48° - Bisceglie che non si sbilancia nei primi minuti e che spesso lascia l'iniziativa in mano ai rivali. Solo adesso il pallone ha superato la metà campo nerazzurra ma il gioco è fermo per un contrasto aereo subito da Montero.

Ore 16:03 - Comincia il secondo tempo!

Ore 16:02 - Squadre di nuovo in campo per il secondo tempo. Si valuta l'inserimento di Ferretti da parte dei viaggianti. Esce De Marco.

Ore 15:48 - Termina proprio adesso dopo aver ribattuto il calcio d'inizio la prima frazione. 1-1 all'intervallo.

46°- Montero si vede respingere il penalty di piede da Dini ma insacca facile sul tap in!!! Settimo centro ufficiale per l'attaccante iberico

46°- GOL DEL BISCEGLIE!

46°- Fallo di Parisi su Trovade in chiara occasione rete. L'arbitro ristabilisce gli equilibri segnalando il dischetto.

46° - RIGORE PER IL BISCEGLIE!!!


45° - Concesso solo un minuto di recupero. Il Bisceglie prova ad uscire dalla propria metà campo ma invano.

41° Angolo per il Bisceglie. Conclusione alta sulla traversa. Immediata reazione nerazzurra.

40° - Di Paolantonio dagli undici metri spiazza Casadei.

40° - GOL AVELLINO

38° - Pallone perso da Karkalis e Armeno a liberare Albadoro, Hristov cintura l'attaccante scuola Bari che viene atterrato a Casadei battuto. Non c'è dubbio per l'arbitro. Dal dischetto Di Paolantonio.

38° - RIGORE PER L'AVELLINO!!!


36° - Parisi a terra sulla fascia sinistra dopo aver tentato di arpionare il pallone dai piedi di Trovade. L'arbitro lo fa rialzare dopo le cure.

35° - Voleé decisamente fuori misura di Parisi sulla ribattuta di un calcio piazzato. Pallone alto che sorvola la traversa.

34° - Avvicendamento che per gli uomini del duo Capuano-Padovano non ha cambiato assetto di una virgola.

32°- Primo cambio per l'Avellino: esce Bertolo, entra Illanes

28° - Batti e ribatti ridondante. Nulla da segnalare; l'Avellino prova a scoprirsi di più.

25° - Gioco fermo per un contrasto da cui non è uscito bene Zullo. Intervento tempestivo dei sanitari per provvedere alle prime cure e la sfida può riprendere.

22° - Secondo angolo calciato dal versante sinistro. Cross teso e subito respinto anche se la pressione biancoverde aumenta.

20° - Avellino sull'attenti; Bisceglie che guadagna metri ed incrementa il possesso palla.

17° - Fraseggio veloce Ungaro-Trovade, il pallone viene intercettato in corner. Sul primo tiro dalla bandierina sempre Trovade fa fermare il gioco per una spinta in area.

15° - Offside riscontrato ai danni di Montero, servito con precisione da Armeno e involatosi verso la porta. La palla aveva ricevuto la deviazione del diretto marcatore. Si svegliano i nerazzurri.

14° - Punizione liftata di Ungaro che supera l'intera area e sibila alla destra di Dini spegnendosi sul fondo!

13° - Sgroppata di Trovade sulla destra, atterrato clamorosamente da Bertolo. L'arbitro concede un calcio di punizione. Ungaro si appresta alla battuta.

11° - Punizione decisamente velleitaria battuta da Di Paolantonio, Casadei sicuro in presa.

10° - Ammonito Montero, quest'oggi nelle vesti di capitano, per un ponte su Bertolo apparso piuttosto dubbio.

8° - Gioco lungo fra le due formazioni. Il pallone è vagante su un terreno di gioco sostanzialmente critico.

6° - Punizione lunga di Di Paolantonio, su rimpallo gli ospiti reclamano un altro fallo di mani ma l'arbitro lascia scorrere.

5° - Contrasto aereo fra Hristov e Parisi, l'arbitro non ravvisa il fallo di mani dell'avellinese e concede il calcio piazzato agli ospiti.

2° - Incornata pericolosa di Albadoro, volo di Casadei che toglie le castagne dal fuoco respingendo in volo!!! Partenza sprint per gli irpini

2° - Subito Avellino insidioso con un tiro di Izzillo deviato da Hristov in corner. Vibranti le proteste per un presunto fallo di mani del difensore stellato.

1° - Mister Capuano gioca la carta Albadoro come centrale di riferimento nel 3-4-3 iniziale.

Ore 15:00 - SI PARTE!!! Buon divertimento con il nostro live score!!!

Ore 14:58 - Le squadre entrano in campo. Bisceglie con divisa rappresentativa nerazzurro stellata, Avellino con divisa tutta bianca.

Ore 14:52 - Squadre ritornate negli spogliatoi per le ultime direttive e per il riconoscimento arbitrale.

Ore 14:50 - Esattamente l'ultimo confronto fra i due club è data 24 marzo 1963. Nel campionato di serie C i lupi biancoverdi persero 1-0. La rete biscegliese fu siglata da Pietro Antonino.

Ore 14:45 - Appena pervenute le distinte. Esordio per Joao Da Silva unico movimento in entrata degli ultimi giorni di mercato. Out Romani acciaccato, Diallo e Rafetraniaina squalificati.

Ore 14:40 - La sfida con l'Avellino manca dalla notte dei tempi. Il Bisceglie cercherà di bissare l'affermazione ottenuta sul terreno del Partenio all'andata.

Ore 14:30 - Una squadra determinata a continuare positivamente il percorso fra le mura amiche che l'ha vista soccombere solo una volta negli ultimi due mesi. Il Bisceglie di mister Gianfranco Mancini riceve la visita dell'Avellino in questo ventiquattresimo turno del campionato di serie C girone C.
  • Lega Pro
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2220 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Disposto il rinvio della finale playoff per provare a disputare la gara con entrambe le tifoserie presenti
Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno ha bloccato le prevendite
Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta La decisione della LND: la finale playoff al "Ventura" domenica 21 aprile alle 16.30
Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Nerazzurri concreti anche nell'ultimo impegno di regular season: 2-0 ai danni dei rossoblu
Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Stellati di scena a Canosa, gli azzurri riceveranno la Molfetta Sportiva
Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri L'infortunio di Naqe ha costretto al forfait gli ospiti
Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Per gli stellati impegno agevole col San Severo. Gli azzurri puntano a vincere per rimanere nella zona playoff
Bisceglie Calcio, il presidente invita gli studenti alla partita col San Severo Bisceglie Calcio, il presidente invita gli studenti alla partita col San Severo L'idea dopo il successo della manifestazione FuoriClasse
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.