Stadio Foto Bisceglieviva" />
Stadio "Gustavo Ventura". Foto Bisceglieviva
Calcio

Bisceglie-Bari, gradinata riservata ai residenti nella Bat

Vendita libera in tribuna. I dati aggiornati

La vendita dei tagliandi per assistere all'attesissimo derby tra Bisceglie e Bari (domenica 10 novembre, fischio d'inizio alle ore 17:30 e live score sul nostro sito a partire dalle 16:30) procede verso il tutto esaurito per i diversi settori dello stadio "Gustavo Ventura".

Polverizzati in brevissimo tempo i poco più di 500 biglietti riservati agli ospiti nella porzione scoperta dell'impianto loro dedicata, i sostenitori biancorossi si sono scatenati nella caccia al ticket per la gradinata, scoprendo però che la vendita è stata limitata ai soli residenti nei comuni della Bat. Questo non impedirà a diversi fans del Bari biscegliesi e delle città della sesta provincia di assistere al match dal settore più "popolare" della struttura, occupato soprattutto dai supporters nerazzurri. La ragionevolezza e l'assenza di acredine tra le due tifoserie dovrebbero evitare problemi. Disponibili, alle 16 di venerdì 8 novembre, ancora 900 biglietti in gradinata.

Vendita libera, invece, in tribuna: sembra che centinaia di baresi abbiano approfittato della possibilità assicurandosi un posto. Suscita inevitabile curiosità il dato relativo al comparto vip della tribuna, per il quale sono disponibili alcune decine di tagliandi al costo non certo modico di 150 euro (più diritto di prevendita). Chiusura prevista sabato 9 novembre alle 19, a meno che non si raggiunga prima il sold out. Restano invenduti, al momento, anche 170 tagliandi in tribuna.
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il difensore è stato espulso per proteste nel convulso finale del match con la Reggina
Mister Toscano, Nielsen e Denis dopo Bisceglie-Reggina Mister Toscano, Nielsen e Denis dopo Bisceglie-Reggina L'attaccante amaranto, autore del decisivo 2-1: «La squadra ha avuto la voglia e la freddezza di ribaltare il risultato»
Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Il patron nerazzurro ad Antenna Sud: «Meritavamo un altro risultato»
Bisceglie, beffa atroce in pieno recupero Bisceglie, beffa atroce in pieno recupero Ebagua colpisce un palo e porta avanti i nerazzurri. La Reggina sbaglia un rigore, impatta e sorpassa con un penalty contestatissimo al 97°
Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Rivivi il match del "Gustavo Ventura"
Bisceglie-Reggina, i convocati di mister Mancini Bisceglie-Reggina, i convocati di mister Mancini 21 calciatori a disposizione del tecnico nerazzurro per la sfida con la capolista
Bisceglie, Piccinni in partenza? Bisceglie, Piccinni in partenza? Nessun nuovo arrivo per il momento
Un Bisceglie che non dispiace, ma i tre punti sono del Catanzaro Un Bisceglie che non dispiace, ma i tre punti sono del Catanzaro Ebagua gol, nel finale il nuovo arrivato Romani fallisce l'opportunità per il pari
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.