Calcio
Calcio
Calcio

Bisceglie, brutto stop interno

I nerazzurri incassano quattro reti da un pratico Francavilla

Pesante sconfitta interna, la seconda stagionale in campionato, per il Bisceglie di Danilo Rufini. I nerazzurri sono stati battuti dal Francavilla in Sinni per 4-2 nel confronto del "Gustavo Ventura" valido per il decimo turno del girone H di Serie D.

Eppure la compagine del presidente Racanati era riuscita a sbloccare il risultato grazie a un acuto del difensore Giacomo Ligorio sugli sviluppi di un calcio d'angolo (24'). La formazione lucana, allenata dall'ex Nicola Ragno, ha subito impattato con Russo (27') e poco dopo la mezz'ora è riuscita a trovare la rete del sorpasso, siglata da Melillo. La zampata di Nole al 41' ha indirizzato la contesa, che il Bisceglie ha solo parzialmente riaperto nella fase conclusiva della ripresa con La Piana dal dischetto (86'). In pieno recupero il poker del Francavilla firmato da Gentile. Si è così interrotta bruscamente la striscia di successi consecutivi della compagine stellata.
  • Serie D
  • bisceglie-francavilla
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2623 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Le reti di Hernaiz, Taccogna e Pinto regalano il terzo successo in quattro gare di campionato alla formazione stellata
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.