Bisceglie calcio: Daniele Rocco. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio: Daniele Rocco. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie-Catanzaro, i convocati

Live score su BisceglieViva a partire dalle ore 14:30

Tornare a fare risultato fra le mura amiche, riscattando le tre battute d'arresto consecutive subìte da Catania, Ternana e Avellino. Ostacolo Catanzaro per il Bisceglie che scenderà in campo domenica 13 dicembre sul rettangolo di gioco del "Gustavo Ventura", finalmente disponibile a seguito degli interventi effettuati per la riqualificazione del manto erboso. I nerazzurri dovranno migliorare l'approccio al match (nelle ultime quattro gare gli stellati hanno sempre incassato una rete nei primi dieci minuti) per provare a ottenere punti preziosi in chiave salvezza. I giallorossi hanno conquistato appena 6 punti in trasferta e ben tre sconfitte.

24 i convocati da mister Carlo Ricchetti, che potrà contare su tutti i calciatori a disposizione. Una sfida complicata per Errico Altobello e compagni, che dovranno tenere a bada diversi pericolosi attaccanti della compagine ospite: Curiale, Di Piazza, Evacuo. Ex di turno il centrocampista Andrea Risolo, che ha indossato anche la maglia nerazzurra.

L'incontro sarà diretto da Matteo Gualtieri di Asti, assistito da Francesco Valente di Roma e Amir Salama di Ostia Lido. Quarto ufficiale designato Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Calcio d'inizio fissato per le ore 15 (live score su BisceglieViva a partire dalle ore 14:30).

I CONVOCATI

Bisceglie: Russo, Sapri, Spurio; Giron, De Marino, Priola, Vona, Pelliccia, Altobello, Laraspata; Cittadino, Zagaria, Cigliano, Ferrante, Lauria, Casella, Maimone; Mansour, Makota, Padulano, Rocco, Musso, Vitale, Sartore. Allenatore: Ricchetti.

Catanzaro: Iannì, Branduani, Di Gennaro; Martinelli, Salines, Fazio, Riggio, Pinna, Riccardi; Contessa, Corapi, Verna, Urso, Evan's, Risolo, Altobelli, Casoli; Curiale, Di Piazza, Evacuo, Di Massimo, Carlini, Furina. Allenatore: Calabro.
  • Serie C
  • Catanzaro
  • Bisceglie-Catanzaro
  • Carlo Ricchetti
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1602 contenuti
Altri contenuti a tema
Star Volley ancora di scena sul parquet del PalaDolmen Star Volley ancora di scena sul parquet del PalaDolmen La squadra di mister Maggialetti sfiderà Sportilia
Star Volley Bisceglie-Cerignola, omologato il 3-0 a tavolino Star Volley Bisceglie-Cerignola, omologato il 3-0 a tavolino La società accoglie con soddisfazione i provvedimenti del Giudice sportivo
La 28esima giornata di Serie C in tempo reale La 28esima giornata di Serie C in tempo reale Le gare del mercoledì minuto per minuto
Monopoli-Bisceglie 1-1, il live score Monopoli-Bisceglie 1-1, il live score Il match del "Veneziani" minuto per minuto in tempo reale
Il Bisceglie si fa raggiungere a pochi minuti dal termine, pari a Monopoli Il Bisceglie si fa raggiungere a pochi minuti dal termine, pari a Monopoli Tap-in di Cittadino per il vantaggio nerazzurro, l'1-1 firmato da De Paoli
Monopoli-Bisceglie, i convocati Monopoli-Bisceglie, i convocati Live score su BisceglieViva a partire dalle ore 20
Bisceglie, occasione per far punti a Monopoli Bisceglie, occasione per far punti a Monopoli Mister Papagni prepara il derby coi biancoverdi: «Favorevole tornare in campo dopo poche ore. Siamo pronti a dare il massimo»
Sportilia rispetta il pronostico Sportilia rispetta il pronostico Terzo successo stagionale per la squadra di Nuzzi
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.