Mister Francesco Ventura
Mister Francesco Ventura

Bisceglie Femminile in campo a Cagliari giovedì

Le nerazzurre anticipano la sfida del 28° turno

Non ci sono molte alternative alla vittoria per il Bisceglie Femminile, impegnato giovedì 4 aprile (fischio d'inizio ore 21:00) sul rettangolo del Futsal Cagliari nell'anticipo della 28ª giornata del massimo campionato di calcio a 5.

Le nerazzurre allenate da Francesco Ventura hanno la necessità di rivalersi e cancellare lo stop interno col Futsal Florentia (1-3), frutto di una prestazione non impeccabile. La squadra è partita per la Sardegna nella mattinata di giovedì.

Decime in classifica con 32 punti, Nicoletti e compagne proveranno ad accorciare il divario rispetto all'ottavo e ultimo posto utile per l'accesso alla griglia dei playoff scudetto. Un successo permetterebbe al Bisceglie Femminile di agganciare proprio la compagine isola in nona posizione. Non sarà semplice avere la meglio del team cagliaritano, che domenica ha superato di misura il Real Grisignano (4-3) trascinato dalla tripletta di Gabriela Machado. La squadra pugliese sarà al completo con la sola eccezione dell'indisponibile Giusy Soldano.

Dirigeranno Gian Paolo Orrù di Oristano e Maria Serena Orgiu di Cagliari. Cronometrista designato Michele Desogus di Cagliari.
CLASSIFICA
Kick Off Milano 60; Futsal Salinis Margherita 57; Montesilvano 54; Futsal Florentia 53; Ternana 49; Real Statte 46; Falconara, Lazio 36; Cagliari 35; Bisceglie Femminile 32; Futsal Breganze 30; Real Grisignano 29; Olimpus Roma 22; Lamezia 17; Flaminia 2; Woman Napoli 1.
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Domenica sfida al Torre del greco sul prato del "Ventura"
Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Vittoria esterna sul campo del Ragusa
Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Il biscegliese comincia la stagione nel massimo campionato italiano
Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Confermato coach Sean Hedley alla guida tecnica
Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo La rinuncia alla Serie A è passata quasi inosservata
Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Il portiere del Bisceglie Femminile parteciperà all'evento di domenica 19 giugno a Bitonto
Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Le squadre aventi diritto: si cercherà di tornare a un girone da 16
Bisceglie Femminile, triangolare giovanile con Nox Molfetta e Modugno Bisceglie Femminile, triangolare giovanile con Nox Molfetta e Modugno Le prime partite dell'iniziativa si sono giocate al centro sportivo "Olimpiadi"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.