Mister Sandro Pochesci. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Mister Sandro Pochesci. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie, i convocati di mister Pochesci

Nerazzurri impegnati con la Viterbese nella nona giornata di Serie C

Elezioni Regionali 2020
Una trasferta insidiosa. Il Bisceglie calcio renderà visita alla Viterbese domenica 13 ottobre, per la nona giornata del girone C del campionato di Serie C. Sarà la prima trasferta alla guida del team stellato per mister Sandro Pochesci, che punterà a conquistare l'intera posta in palio.

La compagine gialloblu ha raccolto al momento 11 punti, frutto di tre vittorie e altrettante sconfitte e due pareggi ed è reduce dalla netta battuta d'arresto in casa del Potenza per 3-0. Tantissime le assenze per mister Lopez, che non potrà contare con molta probabilità sull'ex di turno Tony Markic, Emmanuel Besea, Fran Alvarez e Andrea Corinti, oltre a Mamadou Tounkara, Andrea De Falco e Mario Pacilli.

22 i calciatori convocati dall'allenatore nerazzurro: tra le novità il ritorno di Saverio Dellino e Johan Reno Wilmots, oltre a Giulio Ebagua, che sta lavorando sodo per raggiungere la miglior condizione. Fuori Carrera, Estol e Hristov, oltre all'infortunato Ungaro. Il match si disputerà al "Rocchi" di Viterbo e sarà diretto da Cristian Cudini di Fermo, assistito da Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Andrea Cravotta di Città di Castello. Calcio d'inizio fissato alle ore 17:30 (live score su Bisceglie Viva a partire dalle 17:00).

I CONVOCATI DA MISTER POCHESCI

Bisceglie: Casadei, Borghetto, Abonckelet, Campreale, Cardamone, Dellino, Diallo, Ebagua, Ferrante, Gatto, Longo, Manicone, Mastrippolito, Montero, Murolo, Piccinni, Rafetrainiaina, Tarantino, Turi, Wilmots, Zibert, Zigrossi.
  • Bisceglie calcio
  • Serie C
  • Viterbese
  • Viterbese-Bisceglie
  • Sandro Pochesci
Altri contenuti a tema
Bisceglie, tutto ancora fermo Bisceglie, tutto ancora fermo I giorni trascorrono senza alcun tipo di progresso
Un nuovo club in città. Obiettivo Serie C femminile? Un nuovo club in città. Obiettivo Serie C femminile? Si chiamerà Star Volley
Bisceglie, tutto tace Bisceglie, tutto tace Nessuno, per il momento, sembra aver raccolto l'appello di Racanati
Bisceglie, Racanati: «Non sono un magnate in grado di mantenere la squadra da solo» Bisceglie, Racanati: «Non sono un magnate in grado di mantenere la squadra da solo» L'imprenditore: «Senza sostegni il mio sacrificio sarà stato inutile»
Angarano sull'iscrizione del Bisceglie: «Ora bisogna sostenere il progetto» Angarano sull'iscrizione del Bisceglie: «Ora bisogna sostenere il progetto» Intervento del Sindaco all'indomani dell'annuncio del passaggio di consegne tra Canonico e Racanati
Bisceglie calcio, Racanati insiste: «Non c'è ancora nulla da festeggiare» Bisceglie calcio, Racanati insiste: «Non c'è ancora nulla da festeggiare» Secondo l'imprenditore esisterebbe una situazione debitoria da ripianare
Bisceglie, Vincenzo Racanati rileva il testimone da Canonico Bisceglie, Vincenzo Racanati rileva il testimone da Canonico Il club non scompare, farà la Serie D. L'ex patron ringrazia: «Vi porterò per sempre nel cuore»
Bisceglie, si decide tutto (o quasi) Bisceglie, si decide tutto (o quasi) Scade il termine per l'iscrizione alla Serie D tra l'ipotesi di un ripensamento di Canonico e il tentativo di alcuni biscegliesi di "rilevare" il Don Uva
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.