Vincenzo Racanati e Nicola Canonico
Vincenzo Racanati e Nicola Canonico
Calcio

Bisceglie in C, Racanati ringrazia Canonico

«È importante dare a Cesare quello che è di Cesare»

Raggiante. Vincenzo Racanati, presidente del Bisceglie, ha accolto con entusiasmo la notizia della riammissione del club in Serie C.

«La scommessa fatta qualche settimana fa oggi ci porta a una grande vittoria» ha affermato. «Sicuramente molto è dipeso dalla mia incoscienza, dalla mia testardaggine. Ma è importante dare a Cesare quello che è di Cesare» ha aggiunto.
«In questo momento dobbiamo ricordarci chi ha portato avanti la nostra bandiera cosi in alto negli ultimi anni. Mi riferisco a Nicola Canonico» ha sottolineato.
«La sua tenacia, la sua passione per il calcio, il suo sforzo economico ci ha portato qua e oggi non sarebbe lo stesso giorno senza di lui. È chiaro che gli errori ci sono stati e lui ricorderà la nostra manifestazione di protesta sotto la sua azienda quando provo' a trasferire il titolo a Bari. Ma i fatti nella vita contano e lui è un uomo che fa i fatti. Grazie Nicola!» ha concluso Racanati.
  • Nicola Canonico
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Viincenzo Racanati
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2561 contenuti
Altri contenuti a tema
New Bisceglie Girls verso la Serie C: le date degli stage New Bisceglie Girls verso la Serie C: le date degli stage Appuntamenti in programma al PalaCosmai
"Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti "Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti Cinque le scuole del territorio protagoniste
Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" La società nerazzurra renderà omaggio al presidente onorario lunedì 1° giugno
Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio L'intero ambiente nerazzurro gli aveva dedicato la vittoria della Coppa Italia Dilettanti e la promozione in Serie D
L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza Terzo salto di categoria dalla B ottenuto in carriera dall'esterno brasiliano dopo quello con il Cagliari e la Cremonese
Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Il centrocampista nerazzurro, classe 2007, si unirà al raduno di Silvi Marina dal 18 al 20 maggio
Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Il provvedimento della Procura Federale nei confronti del tecnico nerazzurro dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa contro il Taranto al "Ventura"
Sportilia conquista la salvezza nel campionato di Serie C Sportilia conquista la salvezza nel campionato di Serie C Biancazzurre corsare in quattro set sul campo della Nelly Volley
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.