Vincenzo Racanati e Nicola Canonico
Vincenzo Racanati e Nicola Canonico
Calcio

Bisceglie in C, Racanati ringrazia Canonico

«È importante dare a Cesare quello che è di Cesare»

Raggiante. Vincenzo Racanati, presidente del Bisceglie, ha accolto con entusiasmo la notizia della riammissione del club in Serie C.

«La scommessa fatta qualche settimana fa oggi ci porta a una grande vittoria» ha affermato. «Sicuramente molto è dipeso dalla mia incoscienza, dalla mia testardaggine. Ma è importante dare a Cesare quello che è di Cesare» ha aggiunto.
«In questo momento dobbiamo ricordarci chi ha portato avanti la nostra bandiera cosi in alto negli ultimi anni. Mi riferisco a Nicola Canonico» ha sottolineato.
«La sua tenacia, la sua passione per il calcio, il suo sforzo economico ci ha portato qua e oggi non sarebbe lo stesso giorno senza di lui. È chiaro che gli errori ci sono stati e lui ricorderà la nostra manifestazione di protesta sotto la sua azienda quando provo' a trasferire il titolo a Bari. Ma i fatti nella vita contano e lui è un uomo che fa i fatti. Grazie Nicola!» ha concluso Racanati.
  • Nicola Canonico
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Viincenzo Racanati
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2551 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D La sfida di ritorno contro la Boreale in programma mercoledì 15 aprile al "Salaria Sport Village"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.