Calcio
Calcio
Calcio

Bisceglie-Nardò, le ultimissime

Due pesanti assenze per mister Cazzarò, a caccia del primo successo sulla panchina nerazzurra

Vincere e dare una scossa all'attuale rendimento in campionato, finora non sufficiente per abbandonare la zona calda della classifica. Il Bisceglie calcio è pronto a scendere in campo sul rettangolo del "Gustavo Ventura" per sfidare il Nardò: i tre punti sono l'obiettivo della formazione nerazzurra, che ha l'opportunità di scavalcare gli avversari di turno e ritrovare quel successo che manca addirittura dal 31 ottobre (in occasione della trasferta col fanalino di coda Matino).

Mister Michele Cazzarò non potrà contare sugli squalificati Marino e Cozza, due giocatori comunque importanti del roster, ma avrà a sua disposizione il rientrante attaccante Gonzalo Urquijo, che però non è al meglio della condizione fisica e non dovrebbe con ogni probabilità partire nell'undici titolare. Tra i convocati presenti il portiere classe 2001 Ndiaye, il giovane centrocampista Camporeale e il neo innesto rumeno Catalin Tira, arrivato nelle ultime ore in città.

Anche i granata hanno bisogno di tornare al successo, dopo lo scivolone interno col Gravina: tra le fila del tecnico molfettese Pasquale De Candia non prenderanno parte al match il capitano De Giorgi e il centrocampista Cancelli, entrambi fermati per una giornata dal giudice sportivo. All'andata gli stellati non sono riusciti a spuntarla; 1-1 il punteggio finale per via di uno sfortunato autogol di Lorusso al 94° (Leonetti aveva portato avanti il team biscegliese).

L'incontro sarà diretto da Stefano Moretti di Como, assistito da Francesco Rinaldi di Policoro e Vito Marchese di Matera. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

BISCEGLIE-NARDÒ, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino, Ndiaye; Barletta, Cianciarusso, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Urquiza; Bottari, Camporeale, Catalano, Farinola, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Coria, Urquijo, Tira, Sandomenico. Allenatore: Cazzarò.

SERIE D, girone H - 24ª giornata (16 febbraio)

San Giorgio-Bitonto
Nola-Lavello
Rotonda-Brindisi
Sorrento-Francavilla
Bisceglie-Nardò
Casarano-Casertana
Gravina-Nocerina
Molfetta-Mariglianese
Altamura-Cerignola
Fasano-Matino

CLASSIFICA

Cerignola 51; Bitonto 49; Fasano 43; Gravina 42; Francavilla in Sinni 41; Sorrento 34; Casertana 33; Molfetta, Nocerina 32; Lavello 29; San Giorgio, Mariglianese 26; Altamura 25; Rotonda (-8), Nardò 22; Bisceglie, Casarano 21; Brindisi, Matino 15.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Nardò
  • Michele Cazzarò
  • Bisceglie-Nardò
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.