Serie D
Serie D
Calcio

Bisceglie nel girone H: le avversarie dei nerazzurri

20 squadre: tutte le pugliesi, le tre lucane e sei campane

Il Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti ha rivelato la composizione dei nove gironi del campionato di Serie D, che avrà inizio domenica 19 settembre.

Tutte le compagini pugliesi, com'era nelle previsioni, sono state incluse nel gruppo H, composto da 20 squadre.

Il Bisceglie affronterà perciò le corregionali Team Altamura, Audace Cerignola, Bitonto, Brindisi, Casarano, Fasano, Gravina, Virtus Matino, Molfetta, Nardò, le tre lucane Francavilla in Sinni, Lavello e Rotonda e sei compagini campane: Casertana, Mariglianese, Nocerina, Nola, San Giorgio a Cremano e Sorrento.

Confermate le indiscrezioni della vigilia sia riguardo la consistenza del girone (il più numeroso insieme al gruppo I), che la separazione tra Nocerina e Cavese. Fra le "sorprese" l'inserimento del Rotonda, che partirà da -8 a causa di una penalizzazione, e lo slittamento del Portici nel raggruppamento che comprende siciliane e calabresi. Destini differenti anche per le società di Terra di Lavoro: la Casertana è con le pugliesi mentre il Real Aversa è finito nel girone I e l'Aurora Alto Casertano (formazione di Capriati a Volturno che ha vinto l'Eccellenza molisana cui partecipava per ragioni di prossimità geografica) nel gruppo F dove troverà il Matese, ovvero la compagine di Piedimonte Matese che vinse in Molise nel 2019-2020.
  • Serie D
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1775 contenuti
Altri contenuti a tema
Momento commemorativo per Franco Pisicchio prima di Bisceglie-Lavello Momento commemorativo per Franco Pisicchio prima di Bisceglie-Lavello L'attaccante, morto in un incidente stradale nel 1994, ha forti legami con le due squadre
Il Bisceglie perde Marino per infortunio: stop non lunghissimo Il Bisceglie perde Marino per infortunio: stop non lunghissimo Mister Rufini recupera il giovane Divittorio
Bisceglie-Lavello, partita la prevendita Bisceglie-Lavello, partita la prevendita Match in programma sul rettangolo del "Gustavo Ventura"
Bisceglie, Leonetti suona la carica: «Alla fine il lavoro premia sempre» Bisceglie, Leonetti suona la carica: «Alla fine il lavoro premia sempre» Il calciatore nerazzurro analizza l'attuale momento della sua squadra a BisceglieViva: «Si può fare sempre meglio. Bisogna pensare partita dopo partita»
Il Bisceglie aggiunge un altro tassello in difesa Il Bisceglie aggiunge un altro tassello in difesa La società nerazzurra ha ufficializzato l'innesto di Giacomo Ligorio
Bisceglie, è un buon inizio Bisceglie, è un buon inizio Scacciate le apprensioni del precampionato
Bisceglie, la beffa corre sul filo del recupero Bisceglie, la beffa corre sul filo del recupero Il gol di Leonetti non basta, un'autorete rimanda la seconda vittoria stagionale per i nerazzurri
Nardò-Bisceglie, le ultimissime Nardò-Bisceglie, le ultimissime 21 calciatori convocati da mister Danilo Rufini
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.