Nicola Canonico. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Nicola Canonico. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie-Paganese, l'appello di Nicola Canonico ai tifosi

Il patron nerazzurro chiama gli appassionati a raccolta

Un breve video, della durata di meno di un minuto, per chiamare a raccolta gli appassionati.

Nicola Canonico, patron del Bisceglie, ha rotto il lungo silenzio chiedendo ai sostenitori nerazzurri di gremire quanto più possibile il "Gustavo Ventura" sabato 25 maggio in occasione del return match dei playout del girone C di Serie C con la Paganese.

La formazione stellata, sconfitta 2-1 al termine del confronto d'andata giocato il 18 maggio in Campania, ha necessità di vincere la partita - con qualsiasi punteggio - per evitare un altrimenti dolorosa retrocessione in Serie D.

Canonico non ha nascosto gli attriti con la parte più calda della tifoseria biscegliese, che ha da tempo deciso di disertare le gare casalinghe della squadra in aperta contestazione col proprietario. L'imprenditore edile, nel video, ha chiesto scusa per le note vicende estive che hanno portato al deterioramento dei rapporti con le componenti del tifo organizzato, invitando l'ambiente a ricompattarsi per scongiurare la discesa della squadra nel massimo campionato dilettantistico nazionale.
  • Nicola Canonico
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
La rivincita di Canonico La rivincita di Canonico Il patron esulta per la riammissione del Bisceglie in Serie C
Il Bisceglie è di nuovo in Serie C Il Bisceglie è di nuovo in Serie C I forfait di diverse società spalancano le porte del ritorno nel professionismo al club nerazzurro
Bisceglie, è il giorno della verità Bisceglie, è il giorno della verità Il club di Nicola Canonico potrebbe essere riammesso in C
Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie La società ha chiesto e ottenuto la disponibilità del "San Nicola" di Bari
Andrea Maestrelli all'Arezzo Andrea Maestrelli all'Arezzo Per il difensore ex Bisceglie pronto un triennale
Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» L'attaccante nerazzurro sui social: «Ci tenevo a chiudere l'anno al meglio»
Il Bisceglie si chiude in silenzio stampa Il Bisceglie si chiude in silenzio stampa Bocche cucite fino al prossimo 24 giugno
E adesso? E adesso? Bisceglie, comincia un'estate lunghissima
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.