Rodolfo Vanoli. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Rodolfo Vanoli. Foto Marcello Papagni
Calcio

Bisceglie (quasi) al gran completo per la sfida salvezza di Pagani. Live score sul nostro sito dalle 17:15

Vanoli avrà a disposizione tutto l'organico con l'eccezione del portiere Cerofolini

Le chiacchiere e i buoni propositi non conteranno nulla. Sabato 18 maggio, sul rettangolo del "Marcello Torre", conteranno i fatti. Il Bisceglie di Rodolfo Vanoli incrocerà la Paganese nel confronto d'andata del primo turno dei playout per evitare la retrocessione in Serie D, capitolo d'apertura di un percorso che porterà al match di ritorno in programma al "Gustavo Ventura" sabato 25.

I nerazzurri, nell'arco delle due partite, potranno permettersi di scongiurare la caduta nel massimo campionato dilettantistico anche solo realizzando lo stesso numero di reti degli avversari, in forza della migliore posizione in classifica nel girone C al termine della stagione regolare. Un vantaggio tutt'altro che marginale per una squadra che ha faticato e non poco a far gol nel corso dell'annata, se si esclude il pirotecnico successo per 4-3 con la Cavese.

Il trainer stellato avrà a disposizione tutto l'organico, con la pesantissima eccezione di Michele Cerofolini. Il portiere del Bisceglie e della nazionale Under 20 ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, che lo costringerà a un lungo stop, con conseguenze anche sulla sua partecipazione alle competizioni internazionali fra i pali della rappresentativa giovanile. Sarà Brian Vassallo l'incaricato di sostituirlo a difesa della porta nerazzurra.

Fra i 24 convocati per la delicatissima trasferta in Campania gli altri due portieri Addario e Ndiaye, i difensori Calandra, Giron, Longo, Markic Mastrilli, Zigrossi, i centrocampisti Bangu, Bottalico, Camporeale, Casella, Giacomarro, Parlati, Risolo, Triarico, gli attaccanti Cuomo, Cuppone, Dellino, Djolou, Jovanovic, Scalzone e Starita. La squadra andrà in ritiro per preparare meglio il confronto con una Paganese che darà tutto, fra le mura amiche, per vincere e condizionare la serie.

BisceglieViva seguirà la sfida col consueto live score in tempo reale e minuto per minuto che si aprirà eccezionalmente alle ore 17:15, quaranticinque minuti prima dell'inizio della partita e con un ricco dopogara al termine.
© riproduzione riservata
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
  • Serie C
  • Rodolfo Vanoli
Altri contenuti a tema
La rivincita di Canonico La rivincita di Canonico Il patron esulta per la riammissione del Bisceglie in Serie C
Il Bisceglie è di nuovo in Serie C Il Bisceglie è di nuovo in Serie C I forfait di diverse società spalancano le porte del ritorno nel professionismo al club nerazzurro
Bisceglie, è il giorno della verità Bisceglie, è il giorno della verità Il club di Nicola Canonico potrebbe essere riammesso in C
Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie La società ha chiesto e ottenuto la disponibilità del "San Nicola" di Bari
Andrea Maestrelli all'Arezzo Andrea Maestrelli all'Arezzo Per il difensore ex Bisceglie pronto un triennale
Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» L'attaccante nerazzurro sui social: «Ci tenevo a chiudere l'anno al meglio»
Il Bisceglie si chiude in silenzio stampa Il Bisceglie si chiude in silenzio stampa Bocche cucite fino al prossimo 24 giugno
E adesso? E adesso? Bisceglie, comincia un'estate lunghissima
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.