Lo stadio Gustavo Ventura
Lo stadio Gustavo Ventura
Calcio

Il Bisceglie riceve la capolista Audace Cerignola

I nerazzurri alla ricerca della miglior prestazione per dare battaglia a una delle corazzate del campionato

Una partita davvero complicata. Il Bisceglie calcio attende la capolista Audace Cerignola sul rettangolo di gioco del "Gustavo Ventura", nella sfida valida per la 26esima giornata del girone H del campionato di Serie D: match in programma domenica 27 febbraio, con fischio d'inizio fissato alle 15:05 (una disposizione Figc, per protesta contro la guerra in Ucraina, ha fatto slittare leggermente l'orario di tutte le gare).

I nerazzurri vogliono riscattare la brutta prova mostrata a Lavello, con la conseguente sconfitta, e cercare di mettere in difficoltà la prima della classe, fra le corazzate e favorite alla vittoria finale del torneo dilettantistico. Gli stellati sono chiamati a una prestazione al limite della perfezione per giocarsela quanto meno ad armi pari fino alla fine, provando a sfruttare il fattore campo.

Di fronte la compagine gialloblu è motivatissima a conservare la vetta della classifica (attualmente +3 sul Bitonto): il team allenato da Michele Pazienza è reduce da una serie positiva di 20 risultati utili consecutivi, con tre vittorie conquistate negli ultimi turni. I viaggianti hanno commesso appena due passi falsi dall'inizio della stagione e non hanno intenzione di fare sconti a nessuna squadra.

SERIE D, girone H - 26ª giornata

Casarano-Lavello sabato
Bisceglie-Cerignola
Fasano-Bitonto
San Giorgio-Brindisi
Gravina-Casertana
Molfetta-Francavilla
Nardò-Nocerina
Nola-Mariglianese
Sorrento-Rotonda
Altamura-Matino

CLASSIFICA

Cerignola 55; Bitonto 52; Francavilla 47; Fasano 44; Gravina 42; Nocerina 38; Casertana 36; Molfetta, 35; Sorrento 34; Lavello 33; Mariglianese 29; San Giorgio, Casarano 27; Altamura, Nola 26; Bisceglie 24; Rotonda (-8) 23; Nardò 22; Brindisi 21; Matino 16.
  • Calcio
  • Cerignola
  • Michele Cazzarò
  • Bisceglie-Audace Cerignola
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2562 contenuti
Altri contenuti a tema
L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island Diamante Crispino ha difeso la porta nerazzurra in Serie C per due stagioni dal 2017 al 2019
"Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti "Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti Cinque le scuole del territorio protagoniste
Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" La società nerazzurra renderà omaggio al presidente onorario lunedì 1° giugno
Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio L'intero ambiente nerazzurro gli aveva dedicato la vittoria della Coppa Italia Dilettanti e la promozione in Serie D
L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza Terzo salto di categoria dalla B ottenuto in carriera dall'esterno brasiliano dopo quello con il Cagliari e la Cremonese
Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Il centrocampista nerazzurro, classe 2007, si unirà al raduno di Silvi Marina dal 18 al 20 maggio
Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Il provvedimento della Procura Federale nei confronti del tecnico nerazzurro dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa contro il Taranto al "Ventura"
Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Il commento del tecnico nerazzurro dopo il trionfo in Coppa Italia Dilettanti sul neutro di Teramo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.