Coni
Coni
Calcio

Bisceglie, ricorso presentato. Todaro: «Consapevoli di potercela fare»

Il club ha rivolto l'istanza al Collegio di garanzia del Coni che si esprimerà in questi giorni

Elezioni Regionali 2020
Il Bisceglie ha presentato ricorso al Collegio di garanzia del Coni contro la mancata riammissione e la conseguente, momentanea esclusione dal campionato di Serie C. I legali incaricati dal club nerazzurro, al lavoro fin dal primo pomeriggio di venerdì 12 luglio, si sono perciò rivolti alla sezione sulle competenze professionistiche del Comitato olimpico, che stabilirà se accogliere o meno le istanze della società guidata da Nicola Canonico.

Nel caso di risoluzione positiva della vicenda, la compagine stellata diverrebbe la sessantesima partecipante al terzo torneo professionistico, i cui calendari saranno resi noti giovedì 25 luglio.

Vincenzo Todaro, presidente del consiglio di amministrazione del sodalizio biscegliese, ha rassicurato i tifosi con un'affermazione stringata ma significativa: «Invito tutti a restare sereni. L'amarezza è tanta, è superfluo nasconderlo, ma siamo consapevoli di potercela fare».
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Nel caso di risoluzione positiva delle vicende societarie il club nerazzurro potrebbe incrociare altre dieci formazioni pugliesi
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.