Giuseppe Ruggieri e Roberto Sasso
Giuseppe Ruggieri e Roberto Sasso
Atletica leggera

Bisceglie Running presente alle maratone di Londra e Madrid

Domenica 23 aprile in gara Giuseppe Ruggieri in Gran Bretagna e Roberto Sasso in Spagna

Storiche e affascinanti. Londra e Madrid. Le due capitali europee saranno le prossime tappe di due portacolori della Bisceglie Running presieduta da Mauro Sasso.

Domenica 23 aprile Giuseppe Ruggieri parteciperà alla trentasettesima edizione della maratona di Londra (Virgin Money London Marathon), una delle 5 competizioni di questo genere più importanti al mondo. Saranno oltre 38 mila gli atleti ai nastri di partenza, provenienti un po' da tutto il globo, che partiranno da Greenwich Park e attraverseranno le vie del centro londinese per giungere nei pressi del Saint James Park di fronte a Buckingam Palace.

Nello stesso giorno Roberto Sasso gareggerà alla Rock'n'Roll Madrid Maratona (meglio conosciuta dai runners col nome di Mapoma). La gara è inserita nell'elenco dei Gold Label Iaaf. La partenza è fissata in Plaza de Cibeles e i 33 mila corridori percorreranno i 42,195 km lungo le prestigiose vie della capitale iberica fino a giungere al Parco del Retiro.

Una nuova intrigante ed entusiasmante prova, dopo l'esperienza alla maratona di Roma, per i due podisti biscegliesi che arricchirà, senza alcun dubbio, la loro formazione sportiva.
  • maratona
  • Bisceglie Running
  • Giuseppe Ruggieri
  • Roberto Sasso
Altri contenuti a tema
Domenica "Io corro con te", l'elenco delle strade chiuse al traffico Domenica "Io corro con te", l'elenco delle strade chiuse al traffico La corsa non competitiva promossa da Bisceglie Running richiamerà centinaia di partecipanti sulla litoranea di Ponente
"Io corro con te", evento all’insegna di sport, solidarietà e divertimento "Io corro con te", evento all’insegna di sport, solidarietà e divertimento Iscrizioni quasi sold out
Bisceglie Running conferma l'attenzione al sociale Bisceglie Running conferma l'attenzione al sociale Nuovo atto di vicinanza del club sportivo nei confronti della Metronotte
D'Avanzo della Bisceglie Running stabilisce un nuovo primato italiano D'Avanzo della Bisceglie Running stabilisce un nuovo primato italiano L'atleta andriese ha ritoccato il limite di categoria nelle "12 ore". Il presidente Sasso: «Merita molta più considerazione di quella che riceve»
Diaz, rinnova Roberto Sasso Diaz, rinnova Roberto Sasso Il biscegliese ha messo a segno 9 reti nella scorsa stagione con la maglia biancorossa
Bisceglie Running consegna doni a Villa Giulia Bisceglie Running consegna doni a Villa Giulia Sasso: «Confermiamo la nostra attenzione per il sociale con un aiuto concreto a realtà che ne hanno bisogno»
Pesca e tradizioni della marineria al centro di "Once upon a boat" Pesca e tradizioni della marineria al centro di "Once upon a boat" L'evento, giunto alla seconda edizione, è inserito nel festival Macboat di Bisceglie Approdi
Bisceglie Running dona un lettino al reparto di pediatria del "Vittorio Emanuele II" Bisceglie Running dona un lettino al reparto di pediatria del "Vittorio Emanuele II" Sarà utilizzato per le visite mediche. Il presidente Sasso: «La nostra passione ha preso la doppia strada della corsa e della solidarietà»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.