Bisceglie-Siracusa, il live score. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Bisceglie-Siracusa, il live score. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Bisceglie-Siracusa 0-0, il live score

Rivivi il match del "Gustavo Ventura" minuto per minuto in tempo reale

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Gustavo Ventura" di Monopoli, il live score aggiornato in tempo reale e minuto per minuto del match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Bisceglie e Siracusa.
SERIE C GIRONE C - Trentunesima giornata (domenica 17 marzo)
ore 14:30 / Bisceglie-Siracusa 0-0
ore 14:30 / Casertana-Viterbese Castrense 3-4
ore 14:30 / Catania-Juve Stabia 1-0
ore 14:30 / Cavese-Paganese 4-0
ore 14:30 / Rieti-Catanzaro 1-0

ore 14:30 / Sicula Leonzio-Monopoli 1-0
ore 14:30 / Virtus Francavilla-Trapani 4-1
ore 18:30 / Vibonese-Rende 1-0
ore 18:30/ Matera-Potenza 0-3 a tavolino
Riposa la Reggina

CLASSIFICA - include già i 3 punti in più per tutte le squadre che non affronteranno il Matera
Juve Stabia (-1) 66; Trapani (-1) 61; Catania 57; Catanzaro 54; Monopoli (-2) 43; Potenza 42; Vibonese, Casertana, Virtus Francavilla 40; Rende (-1), Viterbese Castrense, Cavese 39; Sicula Leonzio 38; Reggina (-8) 36; Siracusa 29; Bisceglie, Rieti (-1) 28; Paganese 15. Matera escluso dal campionato.
SERIE C GIRONE C- 32ª giornata
Catanzaro-Sicula Leonzio; Paganese-Casertana; Reggina-Catania; Siracusa-Matera 3-0 a tavolino; Viterbese Castrense-Vibonese; Monopoli-Virtus Francavilla; Potenza-Bisceglie; Juve Stabia-Rieti; Rende-Cavese. Riposerà il Trapani.

BISCEGLIE-SIRACUSA 0-0

Bisceglie (3-5-2): 1 Cerofolini, 3 Mastrilli, 5 Markic, 8 Parlati (dal 70° 23 Giacomarro), 10 Starita (dall'88° 7 Dellino), 11 Cuppone (dall'81° 20 Jovanovic), 15 Longo (dall'88° 2 Calandra), 18 Triarico, 19 Risolo, 24 Bangu, 28 Giron. Allenatore: Rodolfo Vanoli. A disposizione: 22 Vassallo, 4 Bottalico, 6 Maccarrone, 14 Camporeale, 16 Beghdadi, 17 Cuomo, 25 Casella.
Siracusa (4-4-2): 1 Crispino, 3 Fricano (dall'89° 2 Boncaldo), 6 Turati, 8 Palermo, 9 Vazquez (dal 73° 16 Cognini), 11 Talamo (dal 73° 10 Catania), 13 Daffara, 15 Di Sabatino, 25 Bruno, 26 Russini (dall'83° 5 Del Col), 30 Talla (dal 73° 4 Parisi). Allenatore: Ezio Raciti. A disposizione: 12 D'Alessandro, 16 Cognini, 19 Tiscione, 21 Tuninetti, 23 Rizzo.
Arbitro: Gino Garofalo di Torre del Greco.
Assistenti: Marco Carrelli di Campobasso, Veronica Martinelli di Seregno.
Note: spettatori 284, incasso 2701 euro. Ammoniti: Markic (63°). Calci d'angolo 1-2.

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

Insipido 0-0 tra Bisceglie e Siracusa in una gara brutta e noiosa. Un punto a testa che sta bene alle due contendenti, a maggior ragione considerando l'ennesima sconfitta dalla Paganese. L'obiettivo salvezza è sempre più vicino per nerazzurri e aretusei.

94° - Si attende solo il triplice fischio.

91° - Il supplemento di partita sembra quasi una "punizione" nei confronti delle due squadre, che hanno dato ampi segni di accontentarsi del pareggio.

90° - Cinque minuti di recupero.

89° - Ultimo cambio per gli aretusei: Boncaldo ha sostituito Fricano.

88° - Pronti Calandra e Dellino nel Bisceglie: fuori Longo e Starita.

86° - Ritmi se possibile ancora più bassi che nel già deludente primo tempo.

83° - Del Col ha rimpiazzato Russini nel Siracusa.

81° - Jovanovic dentro per Cuppone.

80° - Girata di Cuppone, pallone alle stelle.

78° - Il tempo trascorre senza alcun tipo di emozione.

76° - Vantaggio del Rieti sul Catanzaro.

73° - Tre avvicendamenti nel Siracusa: Cognini ha preso il posto di Vazquez, Catania è entrato al posto di Talamo e Parisi ha sostituito Talla. Non dovrebbe cambiare nulla sotto il profilo tattico.

70° - Giacomarro rileva Parlati. È il primo cambio del match.

67° - Noia totale sul prato e sugli spalti del "Gustavo Ventura" per quella che è senza alcun dubbio la partita meno spettacolare della stagione degli stellati.

63° - Primo cartellino giallo del match, mostrato all'indirizzo di Toni Markic per un fallo tattico nella metà campo difensiva nerazzurra.

62° - Paganese sotto di tre reti a Cava de' Tirreni...

58° - Cross di Triarico, Longo ci arriva col petto ma Crispino è attento e blocca.

57° - Punizione da ottima posizione per il Bisceglie. Sulla palla Triarico e Giron.

53° - Il match non decolla, anzi...

49° - Uscita di Cerofolini, pallone vagante e colpo di testa debole di Vazquez.

48° - Corner per il Siracusa.

46° - Partito il secondo tempo.

Intervallo al "Gustavo Ventura". 0-0 molto deludente tra Bisceglie e Siracusa.

45° - L'arbitro, piuttosto magnanimo, concede un minuto di extra-time.

44° - Non è esclusa l'assenza di recupero.

43° - Volge al termine un primo tempo quasi esclusivamente soporifero.

39° - Ospiti pericolosissimi col cross basso di Daffara dalla destra. Il pallone attraversa tutta l'area piccola stellata senza che qualcuno riesca a intervenire.

36° - Bisceglie in proiezione offensiva. Mischia a seguito di una lunga rimessa con le mani di Giron. Il Siracusa se la cava.

33° - Una gara noiosa, che vive di fiammate sporadiche da una parte e dall'altra. L'impressione è che solo un episodio possa comportare novità nel punteggio.

30° - Sugli sviluppi del corner Risolo conclude dalla distanza: tiro deviato, grande spunto dell'ex Crispino ma il gioco era fermo per posizione di offside del calciatore che ha intercettato la botta del salentino.

29° - Turati si immola sul tentativo ravvicinato di Starita. Primo tiro dalla bandierina per la formazione di casa.

26° - Incornata di Vazquez su lunghissimo calcio piazzato dalla metà campo difensiva del Siracusa. La palla è terminata sul fondo con Cerofolini attento e sulla traiettoria.

21° - Il collettivo ospite insiste alzando il baricentro.

20° - Siracusa più intraprendente. Mischia nell'area nerazzurra, Triarico manda la palla in tribuna.

18° - Daffara, sugli sviluppi del corner, prova a calciare ma un giocatore stellato allontana il pallone a pochi passi dalla porta.

17° - Destro rasoterra da fuori area di Vazquez, Cerofolini si distende deviando in calcio d'angolo.

15° - Punizione per i nerazzurri dalla trequarti. Cross di Giron, colpo di testa debolissimo di Longo, tutto facile per Crispino.

12° - Non accade nulla di significativo.

10° - Il vantaggio della Cavese nella sfida tutta campana col fanalino di coda Paganese certo non incentiva Bisceglie e Siracusa a farsi del male...

7° - Gioco fermo. Problemi per Giron che però riesce a rientrare sul rettangolo.

6° - Ritmi bassissimi.

5° - Uscita di Cerofolini su Talamo lanciato a rete.

2° - Cross da destra verso Vazquez, anticipato da Cerofolini.

1° - Via al match. Bisceglie col 3-5-2, Siracusa disposto da Raciti con un classico 4-4-2.

14:28 - Ingresso in campo delle formazioni. Il Bisceglie indossa per l'occasione una t-shirt commemorativa nel ricordo di Sergio Cosmai, direttore del carcere di Cosenza assassinato dalla 'ndrangheta nel marzo 1985.

14:25 - Riscaldamento concluso. I calciatori delle due squadre sono rientrati negli spogliatoi.



14:05 - Suscita curiosità la presenza di Diamante Crispino fra i pali della compagine aretusea.

14:00 - Scontro salvezza al "Gustavo Ventura" tra Bisceglie e Siracusa. La gara mette in palio punti pesantissimi.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Bisceglie-Siracusa
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2221 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie-Molfetta, aperta la vendita dei biglietti per la finale Bisceglie-Molfetta, aperta la vendita dei biglietti per la finale Saranno a disposizione anche i biglietti per il settore ospiti
Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Disposto il rinvio della finale playoff per provare a disputare la gara con entrambe le tifoserie presenti
Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno ha bloccato le prevendite
Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta La decisione della LND: la finale playoff al "Ventura" domenica 21 aprile alle 16.30
Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Nerazzurri concreti anche nell'ultimo impegno di regular season: 2-0 ai danni dei rossoblu
Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Stellati di scena a Canosa, gli azzurri riceveranno la Molfetta Sportiva
Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri L'infortunio di Naqe ha costretto al forfait gli ospiti
Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Per gli stellati impegno agevole col San Severo. Gli azzurri puntano a vincere per rimanere nella zona playoff
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.