Calcio
Calcio
Calcio

Bisceglie, test col Corato al "Di Liddo"

Leopoldo Capurso verso il ruolo di team manager nerazzurro

C'è una squadra da costruire in tutta fretta per provare a reggere l'urto della Serie C mentre un gruppo lavora sodo da settimane e negli ultimi giorni ha conosciuto il nuovo tecnico Giovanni Bucaro. Quella del Bisceglie è la quintessenza di una situazione "fluida", forzatamente in evoluzione, e mentre sabato, sul sintetico del "Francesco Di Liddo" (ore 16), andrà in scena un test col Corato, la dirigenza si consolida e rimpolpa anche il settore tecnico.

Voci sempre più insistenti confermerebbero quanto emerso da almeno due settimane, ovvero l'intenzione del club guidato da Vincenzo Racanati di avvalersi dell'esperienza e delle capacità di un biscegliese doc per il delicato compito di team manager. Toccherà perciò, secondo i meglio informati, a Leopoldo Capurso, che si prenderebbe una pausa dal calcio a 5 per prestare il suo apporto alla gestione di un organico che il direttore sportivo Livio Scuotto sta cercando di ritoccare con ulteriori interventi in entrata. Fra sabato e domenica si giocherà la prima giornata nel gruppo C con Bisceglie e Foggia spettatori interessati in attesa di completare i roster.
  • Leopoldo Capurso
  • Lega Pro
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2623 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Le reti di Hernaiz, Taccogna e Pinto regalano il terzo successo in quattro gare di campionato alla formazione stellata
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.