Calcio Serie C: Bisceglie-Trapani in tempo reale. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Calcio Serie C: Bisceglie-Trapani in tempo reale. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Bisceglie-Trapani 0-3. I granata siciliani conquistano un successo meritato

Segui con noi minuto per minuto il match del Gustavo Ventura

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie, il live score minuto per minuto del match valido per l'undicesima giornata d'andata del campionato di Serie C, girone C, tra Bisceglie e Trapani.
BisceglieViva è media partner dell'A. S. Bisceglie per la stagione agonistica 2017-2018.
SERIE C GIRONE C - Undicesima giornata (sabato 28 ottobre)
ore 14:30 / Paganese-Monopoli 0-1
ore 14:30 / Sicula Leonzio-Akragas 2-0
ore 14:30 / Siracusa-Virtus Francavilla 1-0
ore 16:30 / Bisceglie-Trapani 0-3
ore 18:30 / Catanzaro-Fidelis Andria 0-0
ore 18:30 / Juve Stabia-Rende 1-0

ore 20:30 / Racing Fondi-Casertana 0-0
ore 20:30 / Reggina-Catania 2-1
lunedì 23 ore 20:45 / Lecce-Cosenza 1-0

Riposa il Matera

CLASSIFICA (sarà aggiornata al termine delle singole gare)
Lecce 26; Monopoli 22; Siracusa 20; Catania* 19; Matera* (-1), Reggina 16; Virtus Francavilla*, Trapani*, Juve Stabia* 15; Rende* 14; Bisceglie*, Sicula Leonzio#, Catanzaro*# 12; Akragas 10; Cosenza* , Racing Fondi 9; Casertana*, Paganese, Fidelis Andria* 7.
*Hanno già riposato
#una partita in meno

BISCEGLIE-TRAPANI 0-3

Bisceglie (3-4-3): 1 Crispino, 5 Petta, 6 Jurkic, 7 Partipilo, 9 Jovanovic, 13 Giron, 19 Vrdoljak (dal 64° 16 Lugo Martinez), 20 Boljat, 23 Migliavacca (dal 71° 18 Gabrielloni), 24 Markic (dal 58° 17 Montinaro), 25 Dentello Azzi. Allenatore: Nunzio Zavettieri. A disposizione: 12 Vassallo, 3 Raucci, 10 Toskic, 11 D'Ancora, 15 Delvino, 21 Risolo, 22 Alberga.
Trapani (3-5-2): 27 Furlan, 3 Rizzo (dal 31° 23 Visconti), 6 Legittimo, 8 Bastoni (dal 65° 18 Girasole), 10 Reginaldo, 11 Murano (dal 65° 9 Evacuo), 13 Fazio, 14 Silvestri, 19 Maracchi, 20 Palumbo (dal 79° 16 Steffé), 26 Marras. Allenatore: Alessandro Calori. A disposizione: 1 Pacini, 12 Ferrara, 2 Bajic, 4 Pagliarulo, 15 Dambros, 17 Canino, 21 Minelli.
Arbitro: Cristian Cudini di Fermo.
Assistenti: Giuseppe Di Giacinto di Teramo, Andrea Micaroni di Chieti.
Reti: 3° Marras, 49° Murano, 85° Evacuo
Note: spettatori 721, incasso di 5389,62 euro comprensivo di quota abbonati. Calci d'angolo: 9-3. Ammoniti: 28° Migliavacca, 40° Bastoni, 58° Palumbo, 90° Gabrielloni, 93° Reginaldo. Espulso Giron all'86°

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

94° - Triplice fischio. Ma non è il solo: anche i tifosi fischiano i calciatori nerazzurri assieme al direttore di gara, aumentando sempre di più il rammarico su un cerchio che dopo nove anni non si è chiuso. Ineccepibile 0-3 del Trapani sul Bisceglie con le reti siglate da Marras, Murano ed Evacuo.

93° - Ammonito anche Reginaldo per gioco scorretto.

90° - Ammonito Gabrielloni per carica su Furlan.

90° - Quattro minuti di recupero, indubbiamente ininfluenti per le sorti della gara.

88° - Tre corner consecutivi per il Bisceglie che non sortiscono l'effetto sperato. Troppo lunghe le parabole dei corner che diventano di facile preda per la difesa allestita da mister Calori.

86° - Rosso per il Bisceglie che sta terminando la sfida in dieci uomini. Giron commette fallo di reazione su Maracchi, proprio davanti al direttore di gara che non ha esitato un minuto nell'estrarre direttamente la sanzione più gravosa.

85° - Progressione di Visconti sulla sinistra, sul rasoterra in diagonale si avventa Felice Evacuo che deposita il proprio tap in alle spalle di Crispino. Bisceglie allo sbando

85° - TRIS DEL TRAPANI


82° - Ordinaria accademia del Trapani in questi ultimi frangenti, con retropassaggi a smarcarsi dal forcing avversario.

79°- Fa il suo ingresso Steffè per il Trapani al posto di Palumbo. Terza sostituzione per gli ospiti.

77° - Retropassaggio precipitoso di un difensore granata per Furlan che sbilanciato tenta di respingere il pallone. Ci arriva Jovanovic che di rapina colpisce male la sfera a porta completamente sguarnita ed il baluardo trapanese recupera. Bisceglie vicinissimo ad accorciare le distanze.

76° - Diagonale precisa di Montinaro in piena area, Furlan sicuro in uscita su Jovanovic.

75° - Si fa sempre più in salita la gara del Bisceglie. Il Trapani temporeggia e mantiene possesso palla.

71° - Terzo cambio per il Bisceglie con Alessandro Gabrielloni che rileva Migliavacca.Tutto il fronte offensivo dei biscegliesi è in campo.

69° - Punizione di Lugo Martinez, la bomba del paraguaiano è respinta con i pugni da Furlan.

68° - Punizione di Palumbo, si distende Crispino: sulla ribattuta interno di Maracchi respinto con i piedi da Petta. Doppia occasione per i viaggianti.


65° - Il Trapani avvicenda Murano e Bastoni rispettivamente con Evacuo e Girasole.

64° - Secondo cambio per i nerazzurri: Vrdoljak cede il posto a Richard Lugo Martinez

62° - Veloce uno due Dentello Azzi-Jovanovic che non viene però chiuso dal carioca. Furlan raccoglie il pallone ballerino in area.

Ore 17:47 - Per la serie A2 di calcio a cinque il Futsal Bisceglie pareggia con il Cristian Barletta per 3-3.

58° - Prima sostituzione del Bisceglie: Zavettieri manda in campo Montinaro per Markic impostando l'assetto su un 4-2-4 a trazione anteriore.

57° - Scatto di Partipilo ed incursione veloce in area di rigore; pallone servito in mezzo ma Furlan è pronto a recuperare la sfera sventando la minaccia.

54° - Punizione rasoterra battuta da Giron, la difesa trapanese rigetta il pallone in angolo.

53°- Palleggio di Boljat dal limite dell'area che alza un pallone oltre la linea difensiva; Dentello Azzi recepisce la sfera ma svirgola la volée.

51° - Staffilata di Giron dalla distanza; colpo di reni di Furlan che manda il cuoio in calcio d'angolo. Occasione importante per i nerazzurri.

51° - Palla lunga per Azzi calciata da Markic, il brasiliano è colto in ritardo.

50° - Reazione dei nerazzurri; destro fuori misura di Boljat.

49° - Verticalizzazione di Reginaldo al volo per Murano: il pallone rimbalza in area e l'ex Monopoli colpisce un pallonetto a tu per tu con Crispino. Difesa sbilanciata e offside mal applicato dalla retroguardia nerazzurra.

49° - GOL DEL TRAPANI


46° - Nessuna sostituzione da parte di entrambe le squadre durante l'intervallo con i trapanesi che hanno già esaurito un cambio per infortunio.

Ore 17:30 - Le due squadre sono tornate in campo per cominciare la ripresa.

Ore 17:16 - Finisce qui il primo tempo con un Trapani arrembante per venticinque minuti e che ha sofferto poi la ripresa dei nerazzurro stellati. Al momento la gara è decisa dal sinistro al volo di Marras al terzo minuto di gioco.

45° - Corner di Vrdoljak, Partipilo subisce una gomitata a gioco fermo e resta a terra per qualche secondo. Niente di grave.

45° - Un minuto di recupero segnalato dall'arbitro.

41° - Punizione di Anthony Partipilo dal vertice alto sinistro dell'area. Parabola discendente ben neutralizzata da Furlan con una respinta plastica. Bisceglie in crescita.

40° - Ammonito Bastoni per fallo su Vrdoljak.

36° - Punizione battuta da Vrdoljak, il pallone viene deviato di mani al limite dell'area da un difensore granata. Forti le proteste del pubblico e dei calciatori di casa ma l'arbitro lascia proseguire.

35° - Giron converge dalla sinistra e appoggia al centro, Dentello Azzi ancora in ritardo. Sul capovolgimento di fronte Maracchi in contropiede contrasta Markic atterrandolo a centrocampo. Fallo per il Bisceglie senza alcuna sanzione.

Ore 17:04 - Pareggio del Cristian Barletta per il campionato di calcio a cinque. Futsal Bisceglie-Cristian Barletta 1-1.

31° - C'è già una sostituzione per il Trapani. Visconti è pronto ad entrare per Alberto Rizzo.

28° - Ammonito Migliavacca per fallo su Rizzo. Primo giallo della gara

27° - Sul capovolgimento di fronte Reginaldo ubriaca Jurkic e tenta un diagonale sinistro rasoterra, bloccato a terra da Crispino.

26° - Il Bisceglie si mangia un clamoroso gol! Traversone dalla destra di Migliavacca, l'accorrente Dentello Azzi a portiere ampiamente battuto calcia fuori dallo specchio della porta!

23° - Finezza di Reginaldo di tacco; dopo la veronica Markic tocca il brasiliano che resta a terra.

22° - Marras crossa lungo per Murano che trattiene Vrdoljak in elevazione. Punizione per i nerazzurri.

19° - Reginaldo prova a raccogliere un pallone in velocità, Migliavacca sente la minaccia del brasiliano e concede dietro a Crispino. Calcio d'angolo.

16° - Azione prolungata dalla destra di Partipilo che entra in area; nessuno recepisce il pallone con il Trapani che si rifugia in calcio d'angolo.

Ore 16:43 - Aggiornamento dal campionato di serie A2 di calcio a cinque con il Futsal Bisceglie in vantaggio sul Cristian Barletta 1-0. A decidere per il momento è Matehus Dener.

12° - Uno due fra Jovanovic e Dentello Azzi, il brasiliano scarica dai diciotto metri un rasoterra di facile presa per Furlan.

10° - Progressione di Jurkic dalla sinistra che serve in mezzo Jovanovic; liscio dell'attaccante croato in chiara occasione da gol. Sul prosieguo libera la difesa trapanese.

7° - Primo corner per il Trapani; colpo di testa di Fazio palla fuori d'un soffio. Bisceglie che soffre il forcing veemente degli ospiti.

5° - Scatto di Maracchi dalla destra che supera Jurkic ed appoggia rasoterra un pallone su cui è pronto Murano a colpire: il numero 11 trapanese si libera e tira, ma viene chiuso da Petta. L'azione prosegue con un altro tiro di Reginaldo, ribattuto.

4° - Gara già in salita per i padroni di casa che devono subito prendere le misure al 3-5-2 disposto dall'allenatore ex difensore di Perugia e Udinese.

3° - Marras sfrutta un buon pallone in profondità dalla sinistra; apertura difensiva dei nerazzurri e la girata del numero 26 siciliano buca un incolpevole Crispino

3° - GOL DEL TRAPANI

2° - Leggero disorientamento difensivo di Petta che in fase di disimpegno appoggia la palla in fallo laterale.

Ore 16:30 - Fischio d'inizio la partita è iniziata. Il Bisceglie è schierato con il 3-4-3 con Giron più in fase di impostazione che non di copertura e spinta.

Ore 16:30 - Minuto di raccoglimento in memoria delle vittime della shoah e per non dimenticare i tristi episodi antisemiti avvenuti.

Ore 16:28 - Il Bisceglie scende in campo con la classica maglia nerazzurro stellata e calzoncini neri. Il Trapani si è schierato con la seconda maglia, bianca con numeri granata.

Ore 16:27 - Dopo il riconoscimento le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo.

Ore 16:20 - Le squadre stanno rientrando negli spogliatoi dopo il riscaldamento pre partita. Nelle casse dello stadio Ventura riecheggia comunicazione ufficiale della FIGC e della Lega di Serie C allo scopo di lottare i bruttissimi episodi di antisemitismo avvenuti nell'ultima settimana.

Ore 16:15 - Torna dal primo minuto Ivan Jovanovic al centro dell'attacco; Boljat jolly di centrocampo in luogo di Risolo. Ancora panchina per Felice Evacuo, a cui viene ancora preferito Jacopo Murano.

Ore 16:11 - Due squadre pronte a riscattare i brutti ultimi scivoloni; il Bisceglie è reduce dal KO inopinato di Cosenza. I granata di Alessandro Calori invece devono risvegliarsi dal torpore del clamoroso pareggio patito tra le mura amiche contro il Catanzaro, venendo rimontati di tre gol in dieci minuti.

Ore 16:08 - L'ultimo confronto fra le due compagini è datato 1 giugno 2008 in occasione delle semifinali playoff nazionali per il passaggio in serie D: ricordiamo tutti come finì, con uno dei punti più tristi toccati nella storia nerazzurra. Da lì i trapanesi, allora allenati già da Roberto Boscaglia, avviarono la scalata che li ha condotti fino alla finale play off di serie B contro il Pescara nella scorsa estate.

Ore 16:05 - Nove anni di attesa allo scopo di chiudere il cerchio. Nella vita tutto torna e questo è il caso di Bisceglie e Trapani, uno degli incontri di cartello dell'undicesimo turno del campionato di serie C girone C.

  • Lega Pro
  • Serie C
  • live score
  • Bisceglie-Trapani
  • stadio Gustavo Ventura
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2222 contenuti
Altri contenuti a tema
Partita di calcio Bisceglie-Molfetta, limitazione al traffico e misure di sicurezza Partita di calcio Bisceglie-Molfetta, limitazione al traffico e misure di sicurezza Le misure saranno in vigore dalle ore 14 alle 19.30 di domenica 28 aprile e comunque sino al termine del match
Bisceglie-Molfetta, aperta la vendita dei biglietti per la finale Bisceglie-Molfetta, aperta la vendita dei biglietti per la finale Saranno a disposizione anche i biglietti per il settore ospiti
Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Disposto il rinvio della finale playoff per provare a disputare la gara con entrambe le tifoserie presenti
Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno ha bloccato le prevendite
Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta La decisione della LND: la finale playoff al "Ventura" domenica 21 aprile alle 16.30
Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Nerazzurri concreti anche nell'ultimo impegno di regular season: 2-0 ai danni dei rossoblu
Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Stellati di scena a Canosa, gli azzurri riceveranno la Molfetta Sportiva
Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri L'infortunio di Naqe ha costretto al forfait gli ospiti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.