Cavallaro
Cavallaro
Ciclismo

Cavallaro in gara con nove portacolori nella prima prova del Challenge Puglia di mountain bike

Rebecca Angiulo seconda tra le Allieve, piazzamenti lusinghieri per Emilia Musci e Giuseppe Cassano tra gli Esordienti

Nove rappresentanti della "Gaetano Cavallaro" in gara domenica 24 marzo a Corato, intorno a Tenuta Sansanello, nella prima prova del challenge Xco puglia di mountain bike.

Gabriel Misino, al rientro nelle competizioni, ha chiuso in quinta posizione fra gli Juniores. Debutto positivo per Emilia Musci, quarta fra le Esordienti primo anno mentre in campo maschile Giuseppe Cassano si è classificato sesto, precedendo i compagni di squadra Andrea Cardella (12°), Samuele Paparella (16°), Mirko Agrosì (24°) e Giuseppe Curci (25°).

Rebecca Angiulo si è tolta la soddisfazione di salire sul podio tra le Allieve, centrando il secondo posto mentre Adriano Di Pinto ha tagliato il traguardo per diciassettesimo.
  • Cavallaro
Altri contenuti a tema
Via al progetto "Oltre le due ruote" Via al progetto "Oltre le due ruote" Prevista la partecipazione di 23 minori alle attività promosse dalla "Gioventù Cavallaro onlus"
Bilancio positivo per la Cavallaro nella quarta tappa del Giro d'Italia Ciclocross Bilancio positivo per la Cavallaro nella quarta tappa del Giro d'Italia Ciclocross Sei portacolori della formazione biscegliese in gara
La Cavallaro torna con un buon bottino da Viggiano La Cavallaro torna con un buon bottino da Viggiano Quattro piazzamenti sul podio fra Allieve, Juniores e Under 23
Due argenti per la "Cavallaro" ai campionati italiani paralimpici su pista Due argenti per la "Cavallaro" ai campionati italiani paralimpici su pista Li ha conquistati Francesco Girolamo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.