Diaz Bisceglie-Sammichele
Diaz Bisceglie-Sammichele

Coppa, Diaz sconfitta di misura sul campo del Sammichele

Il cammino dei biancorossi si è interrotto al primo turno

La Diaz Bisceglie non è riuscita a superare l'ostacolo Sammichele nel primo turno di Coppa Italia di Serie B, disputato martedì 7 febbraio al PalaLagravinese. I biancorossi hanno cercato l'impresa lontano dalle mura amiche, cedendo il passo agli avversari soltanto di misura.

I padroni di casa si sono portati in vantaggio all'8' grazie alla rete messa a segna da Davila. Il team allenato da mister Leopoldo Capurso (assente per via di un lutto in famiglia) ha subito reagito con Alemao, che ha ristabilito gli equilibri del match. Prima dell'intervallo i biancazzurri hanno avuto la ghiotta occasione di calciare un tiro libero ma Davila si è visto respingere il tentativo da Lopopolo.

Nella ripresa le due squadre hanno continuato a ritmi molto alti. Gumeniuk ha sbloccato nuovamente il punteggio e firmato il 2-1 per la sua formazione. Con l'obbligo di rincorrere, gli ospiti hanno provato a colpire con la mossa del quinto di movimento, che ha però portato il Sammichele a siglare il tris con Demola. A metà della seconda frazione Giovinazzi ha messo un'importante ipoteca sull'incontro realizzando il poker. Pedone e compagni non hanno mollato e sono stati abili ad accorciare le distanze con la rete di Divincenzo. Il gol di Alemao (doppietta) ha ridotto a una sola lunghezza il distacco fra le due compagini: nel finale i biancorossi non sono riusciti a trovare il guizzo vincente per pareggiare.

La Diaz tornerà ora a concentrarsi esclusivamente sul campionato. Sabato 11 febbraio è in programma la delicata trasferta sul campo del Castellana.
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Coppa Italia
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz si assicura le prestazioni di Giovanni Avallone La Diaz si assicura le prestazioni di Giovanni Avallone La società biancorossa si rinforza con il pivot classe 2000 cresciuto nel settore giovanile dell'Aosta
Sporting Club, tutto in due sfide per la salvezza in Serie B1 Sporting Club, tutto in due sfide per la salvezza in Serie B1 Trasferta a Ragusa per la formazione biscegliese per l'andata dei playout
Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» «Siamo soddisfatti del mercato che stiamo portando avanti. Affrontiamo la Serie A2 da neopromossa con grande rispetto per la categoria»
Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Un nuovo ingresso nello staff guidato da mister Di Chiano
La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia Il classe 2004 rappresenta un profilo giovane ma già di prospettiva
Diaz, tre uscite dal roster biancorosso Diaz, tre uscite dal roster biancorosso I giocatori finora ufficializzati dalla società che prenderanno parte al prossimo campionato di A2
La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero Numeri importanti per lo spagnolo nelle ultime cinque stagioni, 166 gol in 128 partite ufficiali
Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Primo innesto ufficializzato dalla società biancorossa dopo un blocco importante di riconferme
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.