Diaz Bisceglie-Sammichele
Diaz Bisceglie-Sammichele

Coppa, Diaz sconfitta di misura sul campo del Sammichele

Il cammino dei biancorossi si è interrotto al primo turno

La Diaz Bisceglie non è riuscita a superare l'ostacolo Sammichele nel primo turno di Coppa Italia di Serie B, disputato martedì 7 febbraio al PalaLagravinese. I biancorossi hanno cercato l'impresa lontano dalle mura amiche, cedendo il passo agli avversari soltanto di misura.

I padroni di casa si sono portati in vantaggio all'8' grazie alla rete messa a segna da Davila. Il team allenato da mister Leopoldo Capurso (assente per via di un lutto in famiglia) ha subito reagito con Alemao, che ha ristabilito gli equilibri del match. Prima dell'intervallo i biancazzurri hanno avuto la ghiotta occasione di calciare un tiro libero ma Davila si è visto respingere il tentativo da Lopopolo.

Nella ripresa le due squadre hanno continuato a ritmi molto alti. Gumeniuk ha sbloccato nuovamente il punteggio e firmato il 2-1 per la sua formazione. Con l'obbligo di rincorrere, gli ospiti hanno provato a colpire con la mossa del quinto di movimento, che ha però portato il Sammichele a siglare il tris con Demola. A metà della seconda frazione Giovinazzi ha messo un'importante ipoteca sull'incontro realizzando il poker. Pedone e compagni non hanno mollato e sono stati abili ad accorciare le distanze con la rete di Divincenzo. Il gol di Alemao (doppietta) ha ridotto a una sola lunghezza il distacco fra le due compagini: nel finale i biancorossi non sono riusciti a trovare il guizzo vincente per pareggiare.

La Diaz tornerà ora a concentrarsi esclusivamente sul campionato. Sabato 11 febbraio è in programma la delicata trasferta sul campo del Castellana.
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Coppa Italia
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie «Ho deciso di tornare alla Diaz per il progetto ambizioso che quest'anno hanno creato»
Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Esperienza e solidità per la porta della squadra di mister Di Chiano
Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Prosegue l'allestimento della rosa biancorossa per la prossima stagione
Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Di Benedetto: «non vedo l’ora di portare a casa qualche trofeo»
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
La Diaz Bisceglie riparte da mister Di Chiano La Diaz Bisceglie riparte da mister Di Chiano L'annuncio nella giornata di giovedì
Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B I biancorossi non riescono nell'impresa di ribaltare il 6-1 dell'andata col Castellana
Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Ai biancorossi servono almeno cinque gol per sperare nei supplementari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.