Unione calcio Bisceglie-Foggia Incedit
Unione calcio Bisceglie-Foggia Incedit
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, l'Unione attende il Foggia Incedit

Secondo turno della fase a eliminazione diretta della competizione tricolore

Confronto impegnativo per l'Unione calcio Bisceglie. Nel secondo match del mini girone a eliminazione diretta della terza fase della Coppa Italia di Eccellenza, gli azzurri riceveranno il Foggia Incedit (fischio d'inizio giovedì 16 novembre alle 14.30).

Gli uomini di Monopoli, reduce da una vittoria casalinga contro il Corato (3-1), sono ora decisi a sfruttare il vantaggio del terreno di casa: al "Di Liddo", infatti, l'Unione non ha mai perso. Tra l'altro, una vittoria metterebbe la squadra biscegliese in un'ottima posizione per il passaggio del turno, visto il pari tra i canarini e il Molfetta Calcio (avversario dell'Unione il 30 novembre) nella prima giornata.

La squadra di Lasalandra si è dimostrata fino a questo momento una delle più in forma del campionato, nonostante la posizione in classifica. Proprio per questo, non ci sarà da fidarsi fino al triplice fischio. Gli ospiti, nell'ultimo turno di campionato, hanno ottenuto un'incredibile vittoria sul Real Siti: sotto di due reti, hanno ribaltato la gara vincendo per 3-2, trascinati da Siclari e Doukoure. Tra i foggiani mancherà lo squalificato Ripanto espulso nella prima gara, mentre Monopoli dovrà fare a meno degli infortunati di lungo corso Monopoli e Farinola.

Il match sarà arbitrato da Stefano Pezzolla di Bari, mentre gli assistenti saranno Fernando Personè e Andrea Romano entrambi della sezione di Lecce.
  • Coppa Italia Eccellenza
Altri contenuti a tema
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Prestazione stoica di Lullo e compagni, che nonostante l'ingente impegno infrasettimanale riescono a resistere al Brindisi seconda della classe e portare a casa un punto prezioso.
Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Il Bisceglie mantiene l’imbattibilità stagionale grazie alla rete al 95’ del 2007 Mbodji, che replica al vantaggio azzurro firmato da Bufi. Termina in parità l’andata della semifinale di Coppa
Coppa Italia Eccellenza, atto primo della semifinale tra Unione Calcio Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza, atto primo della semifinale tra Unione Calcio Bisceglie e Bisceglie Giovedì 27 novembre alle ore 18 in scena l’andata del derby di Coppa Italia: in palio un posto nella finale regionale
L'Unione Calcio Bisceglie vince ancora: settimo successo in campionato per gli azzurri L'Unione Calcio Bisceglie vince ancora: settimo successo in campionato per gli azzurri Ramos e Bonicelli regalano agli azzurri la sesta affermazione nelle ultime sette giornate, ma la scena se la prende Loiodice con un rigore parato nel finale che salva il risultato.
Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Andata delle semifinali giovedì 27 novembre
Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto A sette giorni dal pesante k.o. interno col Novoli, gli azzurri reagiscono con forza, rifilano lo stesso punteggio al Gallipoli e tornano subito a fare risultato
Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Nerazzurro stellati in campo alle 16 per allungare la striscia positiva. Azzurri di mister Rumma di scena alle 14:30 per riscattare l'ultima sconfitta
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.