Gaetano Zingrillo. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Gaetano Zingrillo. Foto Marcello Papagni
Calcio

Coppa, l'Unione incrocia il Corato

Giovedì la gara d'andata al "Coppi" di Ruvo

Unione Calcio Bisceglie e Corato si affrontano nuovamente, a distanza di due settimane, per il secondo turno della fase regionale di Coppa Italia Eccellenza. Due gare molto complicate per gli azzurri, che puntano a dire la loro nella competizione e vogliono proseguire il cammino fino in fondo. Di fronte l'attuale capolista in campionato, che al momento non ha ancora perso un match ufficiale.

L'andata è in programma giovedì 22 ottobre, con fischio d'inizio fissato per le ore 15:30, al "Fausto Coppi" di Ruvo, mentre il ritorno è previsto per giovedì 5 novembre sul sintetico del "Francesco Di Liddo". Il team biscegliese ha sfidato domenica 11 la squadra neroverde nel primo torneo regionale di calcio fra le mura amiche: 1-1 il risultato finale con Petrignani, calciatore classe 2004, che ha risposto al momentaneo vantaggio di Coltello.

L'incontro sarà diretto da Giammarco Raimondo di Taranto, assistito da Andrea Rizzi e Francesco Di Muzio di Foggia.
COPPA ITALIA ECCELLENZA - secondo turno
Barletta-Orta Nova
Corato-Unione Calcio Bisceglie
Degni Lecce-Otranto
Manfredonia-Alto Tavoliere San Severo
Martina-Castellaneta
Sava-Ostuni
Virtus Matino-Ugento
  • Corato
  • Luca Rumma
  • Coppa Italia Eccellenza
Altri contenuti a tema
L'Unione Calcio Bisceglie vince ancora: settimo successo in campionato per gli azzurri L'Unione Calcio Bisceglie vince ancora: settimo successo in campionato per gli azzurri Ramos e Bonicelli regalano agli azzurri la sesta affermazione nelle ultime sette giornate, ma la scena se la prende Loiodice con un rigore parato nel finale che salva il risultato.
Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Andata delle semifinali giovedì 27 novembre
Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto A sette giorni dal pesante k.o. interno col Novoli, gli azzurri reagiscono con forza, rifilano lo stesso punteggio al Gallipoli e tornano subito a fare risultato
Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Nerazzurro stellati in campo alle 16 per allungare la striscia positiva. Azzurri di mister Rumma di scena alle 14:30 per riscattare l'ultima sconfitta
Partenze e arrivi in casa Unione: arriva Radicchio dalla Virtus Mola, saluta Farinola Partenze e arrivi in casa Unione: arriva Radicchio dalla Virtus Mola, saluta Farinola Diverse presenze prestigiose per il difensore
Quarta vittoria di fila per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri sbancano Racale Quarta vittoria di fila per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri sbancano Racale Saani e compagni superano di misura l'Atletico Racale a domicilio e salgono al quinto posto in classifica.
Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Formazioni biscegliesi in campo giovedì 6 novembre per il turno infrasettimanale della tredicesima giornata
Vittoria dell'Unione Calcio Bisceglie per 4-0 sul Foggia Incedit Vittoria dell'Unione Calcio Bisceglie per 4-0 sul Foggia Incedit Terza vittoria consecutiva degli azzurri che si preparano per l'infrasettimanale contro il Racale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.