Elisabetta Todisco, libero di Sportilia
Elisabetta Todisco, libero di Sportilia
Volley

Coppa Puglia, venerdì al PalaDolmen Sportilia-Tuglie

Gara unica per l'accesso alla Final Four

Sarà il Volley Tuglie l'avversario di Sportilia nella gara unica dei quarti di finale di Coppa Puglia riservata alle compagini di Serie C, che assegnerà il pass per la Final Four della manifestazione.

Il team salentino ha conquistato il quarto posto al termine del girone d'andata nel raggruppamento B del campionato nazionale di primo livello centrando l'obiettivo a seguito dei risultati concomitanti dell'ultimo turno (successo casalingo per 3-2 su Barletta e contemporanea affermazione di Castellaneta per 3-1 nello scontro diretto con Fasano). Formazione piuttosto smaliziata quella guidata dal tecnico Vincenzo Barone: l'esperta laterale Francesca Lia (32 anni, ex Tricase), Francesca Leucci e Valentina Marsigliante (laterali), l'opposta Francesca Pica, le palleggiatrici Francesca Barba e Marima Maringiò, le centrali Stefania Frasca ed Eleonora Torsella e il libero Nina Trande venderanno cara la pelle al cospetto del team di mister Nicola Nuzzi, primo al giro di boa nel gruppo A e sulle ali dell'entusiasmo per il convincente 3-0 rifilato al Primadonna Bari nel big match.

Il confronto in programma venerdì 26 gennaio al PalaDolmen, con inizio fissato per le ore 21:00, è uno dei quattro in calendario nella settimana: mercoledì 24 si giocherà Adriatica Trani-Castellaneta (20:30, PalaFerrante), venerdì 26 alle 19:30 Noci-Amatori Bari e sabato 27 l'interessante Copertino-Primadonna Bari.
  • Nicola Nuzzi
  • Coppa Puglia
  • volley
  • Serie C
  • Tuglie
  • Fipav
Altri contenuti a tema
B2, la capolista Star Volley Bisceglie in trasferta sul campo della Pallavolo Cerignola B2, la capolista Star Volley Bisceglie in trasferta sul campo della Pallavolo Cerignola Le nerofucsia restano concentrate sul campionato. Haliti: «Consapevoli della necessità di farci trovare pronte e attente in ogni partita»
Sportilia Volley in trasferta con l’Asem Bari, vincere per alimentare le speranze playoff Sportilia Volley in trasferta con l’Asem Bari, vincere per alimentare le speranze playoff Nuzzi fiducioso: «Le ragazze sono pronte a dare il massimo, mostreranno la stessa determinazione di domenica scorsa»
Sportilia perde al tie-break contro Barletta Sportilia perde al tie-break contro Barletta Match impegnativo per le biancazzurre che hanno dato filo da torcere alle avversarie
Sportilia, verifica impegnativa contro il Volley Barletta Sportilia, verifica impegnativa contro il Volley Barletta La compagine biscegliese ospiterà domenica al PalaCosmai la terza in classifica
Volley, Sportilia Bisceglie torna alla vittoria Volley, Sportilia Bisceglie torna alla vittoria Battuta la Pegaso Molfetta, Grammatica: «Adesso andiamo avanti a testa bassa e senza calcoli»
Sportilia, ostico derby sul rettangolo della Pegaso 93 Molfetta Sportilia, ostico derby sul rettangolo della Pegaso 93 Molfetta Nell’impegno della sesta di ritorno in programma domani le biancazzurre proveranno a ritrovare il successo, assente da due mesi, pur consapevoli di affrontare un’avversaria in ottima forma
Match inaspettato per Sportilia: Orta Nova la porta al tie-break Match inaspettato per Sportilia: Orta Nova la porta al tie-break Sconfitte in casa, le ragazze di Nuzzi conservano il sesto posto in classifica
Sportilia Volley ospita l’Orta Nova, tornare al successo è l’obiettivo categorico Sportilia Volley ospita l’Orta Nova, tornare al successo è l’obiettivo categorico Dopo quattro sconfitte consecutive con relativa discesa al sesto posto, le biancazzurre sono chiamate a dare una sterzata al loro cammino di fronte al fanalino di coda del girone
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.