La dirigenza del Nettuno Bisceglie
La dirigenza del Nettuno Bisceglie

Definito l'organigramma societario del Nettuno

Via alla stagione del ventennale per il club di Tonio Papagni

Elezioni Regionali 2020
Definito il nuovo organigramma societario del Nettuno Bisceglie per la stagione 2019/2020, nella quale ricorre lo storico ventennale dalla fondazione del club, ai nastri di partenza del campionato regionale di Serie C2 di calcio a 5.

Il presidente Tonio Papagni sarà affiancato dal vicepresidente Ignazio Lezoche (che rappresenta anche lo sponsor ufficiale attraverso l'azienda Mont ar metal), dagli accompagnatori Nicola Ferrante, Giacomo Damiani e Maurizio Amoruso. La guida tecnica del team biscegliese sarà affidata ad Agostino Cangelli, affiancato dal tecnico in seconda Leonardo Di Leo.

Il nuovo torneo rappresenterà l'occasione per ritrovare alcuni calcettisti che hanno già fatto parte della squadra come il capitano Michele Landriscina, Luciano Goffredo, Desard Drapni, Gabriele Carabellese, Raffaele De Ruvo, Cosimo Preziosa, Andrea Di Terlizzi, Davide Cassanelli e Marco Leuci, che saranno supportati dai nuovi innesti: Vincenzo Gadaleta (ex Cerignola Calcio), Giuseppe Gentile (ex Virtus Bisceglie), Francesco Camilloni, Mauro Di Clemente, Diego Artizi, con un passato in C1 con la maglia dell'Alternavicolo (Lazio). Tre i portieri nel roster: l'esperto Leo Gangai, Mattia Cosmai e Giuseppe Paglione (ex Futsal Bitonto).

Il Nettuno ha avviato la preparazione fisica lunedì 2 settembre. L'obiettivo per la stagione agonistica 2019/2020 è formare un gruppo coeso e unito per togliersi le giuste soddisfazioni sia sportive che umane.
  • Nettuno Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz guarda al futuro La Diaz guarda al futuro Ingaggiati quattro giovani di talento da Fùtbol Cinco e Nettuno
Ridimensionamento inevitabile Ridimensionamento inevitabile Le difficoltà del movimento accresciute dall'emergenza Coronavirus
Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Stagione ufficialmente terminata per le formazioni biscegliesi
Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Lo ha deciso Lnd. Fermo anche il calcio a 5
Il Nettuno torna alla vittoria Il Nettuno torna alla vittoria Convincente 7-4 ai danni dell'Eraclio Barletta. Protagonista il giovane Carabellese (tripletta)
Stop esterno per il Nettuno Stop esterno per il Nettuno I biancazzurri, in vantaggio a metà gara, sono stati raggiunti e superati dall'Audax Rutigliano
Il Nettuno vince ancora Il Nettuno vince ancora Secondo successo consecutivo per la formazione del patron Tonio Papagni
Nettuno ko in trasferta Nettuno ko in trasferta Biancazzurri sconfitti ad Altamura
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.