Walter Divincenzo
Walter Divincenzo

Diaz, colpo di spessore per l'attacco

Ingaggiato l'ex Barletta Walter Divincenzo, autore di 28 reti nella scorsa stagione

Sarà sicuramente uno dei principali giocatori di riferimento per l'attacco. La Diaz Bisceglie ha il suo nuovo bomber, ufficializzato nella mattinata di giovedì 29 luglio: si tratta del laterale, classe 1997, Walter Divincenzo.

Nella scorsa stagione il calcettista ha trainato la formazione barlettana di Tonino Dazzaro alla salvezza in Serie B, realizzando ben 28 gol. «La dirigenza biancorossa mi ha fortemente voluto e io ho accettato con grande entusiasmo questa opportunità. Mi aspetto una crescita a livello tecnico e tattico e sono sicuro che si potranno fare grandi cose» ha dichiarato il neo ingaggio biscegliese.

Divincenzo ha espresso il suo parere sul roster in fase di costruzione: «È un mix di giovani e giocatori esperti, con alcuni ho già giocato e non avrò nessuna difficoltà ad ambientarmi. Mi aspetto un campionato importante, ci sono tutte le componenti per disputare un bella stagione, ci toglieremo belle soddisfazioni».

Simone Elia lascia la Diaz

Simone Elia non farà parte del progetto del club presieduto da Giuseppe Cortellino per la stagione 2021-2022. Autore di 37 reti nella scorsa annata, per il calcettista classe 1985 si sono aperte meritatamente le porte del campionato di A2 col Futsal Capurso di mister Massimo Monopoli.
  • Giuseppe Cortellino
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone Per il centrale classe 1988 sarà la sesta stagione consecutiva in maglia biancorossa
La Star Volley Bisceglie chiude il campionato con uno stop ininfluente La Star Volley Bisceglie chiude il campionato con uno stop ininfluente Ampio spazio alle giocatrici meno utilizzate in stagione nella sfida di Roma, priva di qualsiasi significato per la classifica
La Star Volley Bisceglie a Roma per chiudere la stagione nel migliore dei modi La Star Volley Bisceglie a Roma per chiudere la stagione nel migliore dei modi Ultima gara per il team nerofucsia, già certo del quarto posto
La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato Il tecnico: «La Serie A2 rappresenta una sfida importante, che vogliamo affrontare con entusiasmo e senso di responsabilità»
La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 Il presidente Cortellino: «Siamo al lavoro, senza sosta, da diverse settimane per allestire una squadra competitiva»
Lions Bisceglie, chiusura di stagione regolare con la sfida alla capolista Porto Recanati Lions Bisceglie, chiusura di stagione regolare con la sfida alla capolista Porto Recanati I ragazzi di coach Vito Console, già proiettati ai playoff, vogliono togliersi un’altra soddisfazione. Diretta streaming sul sito del club nerazzurro domenica a partire dalle ore 18:45
Serie B1, lo Sporting Club pareggia all'esordio con il Bolzano Serie B1, lo Sporting Club pareggia all'esordio con il Bolzano Risultato positivo per il team biscegliese contro una squadra ostica
Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Prova abulica delle nerofucsia nel match giocato al PalaPoli di Molfetta a causa della sopraggiunta indisponibilità del PalaPalmiotto di Giovinazzo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.