Diaz Bisceglie. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie. Foto Felice Nichilo

La Diaz inciampa a Salerno

Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda

Il terzo posto in classifica, che garantirebbe il salto di categoria diretto in Serie A2, si allontana ulteriormente. La Diaz Bisceglie ha ottenuto soltanto un pareggio sul campo del fanalino di coda Alma Salerno, nella gara valida per la 20esima giornata del girone G di Serie B.

Le assenze di mister Leopoldo Capurso (in tribuna causa squalifica), Divincenzo e Filannino hanno condizionato i biancorossi nel corso del match. Alemao ha sbloccato la sfida dopo appena 19 secondi, Gheorghisor ha ristabilito subito l'equilibrio al 4'. A metà frazione nuovo botta e risposta stavolta fra Di Benedetto e Rotella (2-2). Prima dell'intervallo ci ha pensato Nico Pedone a riportare avanti la sua squadra.

A inizio ripresa, dopo soli 30 secondi, Lopes ha siglato il 3-3. La Diaz ha cercato di dilagare con le reti di Alemao e Pedone (per entrambi doppietta). Al 36' il Salerno ha accorciato ancora le distanze grazie a un autogol. Gli amaranto hanno continuato a crederci e a 25 secondi dalla sirena Senatore ha beffato i biancorossi realizzando il definitivo 5-5.

Nel prossimo turno Claudio Lopopolo e compagni ospiteranno al PalaDolmen il Sammichele: un'occasione importante per riscattarsi e avvicinare i primi tre posti della classifica.

Serie B, girone G - 20ª giornata

Pisticci-Monopoli 4-10
Potenza-Bernalda 4-7
Castellana-Bitonto 2-2
Salerno-Diaz Bisceglie 5-5
Palo del Colle-Noci 2-1
Sammichele-Senise 6-2
Ha riposato il Taranto

Serie B, girone G - Classifica

Taranto 47; Palo del Colle 46; Sammichele 40; Diaz Bisceglie 34; Monopoli 33; Castellana 26; Bitonto, Potenza 24; Bernalda 22; Noci 19; Senise 16; Pisticci 6; Salerno 3.

SERIE B, girone G - 21ª giornata

Taranto-Potenza
Futsal Noci-Salerno
Bernalda-Castellana
Senise-Pisticci
Bitonto-Palo del Colle
Diaz Bisceglie-Sammichele
Riposerà il Monopoli
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 Il presidente Cortellino: «Siamo al lavoro, senza sosta, da diverse settimane per allestire una squadra competitiva»
Lions Bisceglie, chiusura di stagione regolare con la sfida alla capolista Porto Recanati Lions Bisceglie, chiusura di stagione regolare con la sfida alla capolista Porto Recanati I ragazzi di coach Vito Console, già proiettati ai playoff, vogliono togliersi un’altra soddisfazione. Diretta streaming sul sito del club nerazzurro domenica a partire dalle ore 18:45
Serie B1, lo Sporting Club pareggia all'esordio con il Bolzano Serie B1, lo Sporting Club pareggia all'esordio con il Bolzano Risultato positivo per il team biscegliese contro una squadra ostica
Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Prova abulica delle nerofucsia nel match giocato al PalaPoli di Molfetta a causa della sopraggiunta indisponibilità del PalaPalmiotto di Giovinazzo
Star Volley Bisceglie, missione quarto posto da completare Star Volley Bisceglie, missione quarto posto da completare Sfida "casalinga" per le nerofucsia con Magione
La Star Volley Bisceglie torna senza punti dalla trasferta di Modica La Star Volley Bisceglie torna senza punti dalla trasferta di Modica Sesta sconfitta stagionale per le nerofucsia, che pagano una prestazione in tono decisamente minore
Star Volley Bisceglie a Modica, l'obiettivo è mettere altro fieno in cascina Star Volley Bisceglie a Modica, l'obiettivo è mettere altro fieno in cascina Le nerofucsia possono assicurarsi l’aritmetica certezza della quarta posizione e tenere aperta la lotta per il terzo posto
La Diaz Bisceglie non perde tempo: confermato Jesus Salguero La Diaz Bisceglie non perde tempo: confermato Jesus Salguero Lo spagnolo classe 2002 farà parte del roster biancorosso che parteciperà al campionato di Serie A2
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.