Diaz Bisceglie. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie. Foto Felice Nichilo

La Diaz inciampa a Salerno

Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda

Il terzo posto in classifica, che garantirebbe il salto di categoria diretto in Serie A2, si allontana ulteriormente. La Diaz Bisceglie ha ottenuto soltanto un pareggio sul campo del fanalino di coda Alma Salerno, nella gara valida per la 20esima giornata del girone G di Serie B.

Le assenze di mister Leopoldo Capurso (in tribuna causa squalifica), Divincenzo e Filannino hanno condizionato i biancorossi nel corso del match. Alemao ha sbloccato la sfida dopo appena 19 secondi, Gheorghisor ha ristabilito subito l'equilibrio al 4'. A metà frazione nuovo botta e risposta stavolta fra Di Benedetto e Rotella (2-2). Prima dell'intervallo ci ha pensato Nico Pedone a riportare avanti la sua squadra.

A inizio ripresa, dopo soli 30 secondi, Lopes ha siglato il 3-3. La Diaz ha cercato di dilagare con le reti di Alemao e Pedone (per entrambi doppietta). Al 36' il Salerno ha accorciato ancora le distanze grazie a un autogol. Gli amaranto hanno continuato a crederci e a 25 secondi dalla sirena Senatore ha beffato i biancorossi realizzando il definitivo 5-5.

Nel prossimo turno Claudio Lopopolo e compagni ospiteranno al PalaDolmen il Sammichele: un'occasione importante per riscattarsi e avvicinare i primi tre posti della classifica.

Serie B, girone G - 20ª giornata

Pisticci-Monopoli 4-10
Potenza-Bernalda 4-7
Castellana-Bitonto 2-2
Salerno-Diaz Bisceglie 5-5
Palo del Colle-Noci 2-1
Sammichele-Senise 6-2
Ha riposato il Taranto

Serie B, girone G - Classifica

Taranto 47; Palo del Colle 46; Sammichele 40; Diaz Bisceglie 34; Monopoli 33; Castellana 26; Bitonto, Potenza 24; Bernalda 22; Noci 19; Senise 16; Pisticci 6; Salerno 3.

SERIE B, girone G - 21ª giornata

Taranto-Potenza
Futsal Noci-Salerno
Bernalda-Castellana
Senise-Pisticci
Bitonto-Palo del Colle
Diaz Bisceglie-Sammichele
Riposerà il Monopoli
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie «Ho deciso di tornare alla Diaz per il progetto ambizioso che quest'anno hanno creato»
Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Esperienza e solidità per la porta della squadra di mister Di Chiano
Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Prosegue l'allestimento della rosa biancorossa per la prossima stagione
Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Di Benedetto: «non vedo l’ora di portare a casa qualche trofeo»
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
La Diaz Bisceglie riparte da mister Di Chiano La Diaz Bisceglie riparte da mister Di Chiano L'annuncio nella giornata di giovedì
Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B I biancorossi non riescono nell'impresa di ribaltare il 6-1 dell'andata col Castellana
Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Ai biancorossi servono almeno cinque gol per sperare nei supplementari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.