Diaz Bisceglie. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie. Foto Felice Nichilo

La Diaz inciampa a Salerno

Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda

Il terzo posto in classifica, che garantirebbe il salto di categoria diretto in Serie A2, si allontana ulteriormente. La Diaz Bisceglie ha ottenuto soltanto un pareggio sul campo del fanalino di coda Alma Salerno, nella gara valida per la 20esima giornata del girone G di Serie B.

Le assenze di mister Leopoldo Capurso (in tribuna causa squalifica), Divincenzo e Filannino hanno condizionato i biancorossi nel corso del match. Alemao ha sbloccato la sfida dopo appena 19 secondi, Gheorghisor ha ristabilito subito l'equilibrio al 4'. A metà frazione nuovo botta e risposta stavolta fra Di Benedetto e Rotella (2-2). Prima dell'intervallo ci ha pensato Nico Pedone a riportare avanti la sua squadra.

A inizio ripresa, dopo soli 30 secondi, Lopes ha siglato il 3-3. La Diaz ha cercato di dilagare con le reti di Alemao e Pedone (per entrambi doppietta). Al 36' il Salerno ha accorciato ancora le distanze grazie a un autogol. Gli amaranto hanno continuato a crederci e a 25 secondi dalla sirena Senatore ha beffato i biancorossi realizzando il definitivo 5-5.

Nel prossimo turno Claudio Lopopolo e compagni ospiteranno al PalaDolmen il Sammichele: un'occasione importante per riscattarsi e avvicinare i primi tre posti della classifica.

Serie B, girone G - 20ª giornata

Pisticci-Monopoli 4-10
Potenza-Bernalda 4-7
Castellana-Bitonto 2-2
Salerno-Diaz Bisceglie 5-5
Palo del Colle-Noci 2-1
Sammichele-Senise 6-2
Ha riposato il Taranto

Serie B, girone G - Classifica

Taranto 47; Palo del Colle 46; Sammichele 40; Diaz Bisceglie 34; Monopoli 33; Castellana 26; Bitonto, Potenza 24; Bernalda 22; Noci 19; Senise 16; Pisticci 6; Salerno 3.

SERIE B, girone G - 21ª giornata

Taranto-Potenza
Futsal Noci-Salerno
Bernalda-Castellana
Senise-Pisticci
Bitonto-Palo del Colle
Diaz Bisceglie-Sammichele
Riposerà il Monopoli
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin L’esterno classe 2004, cresciuto nel Milanotre Basiglio, completa i dieci componenti della rotazione principale del team nerazzurro
L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’ala nerazzurra ha le idee chiare: «Voglio mostrare ciò di cui sono capace»
Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese: «Non ho esitato un attimo alla chiamata del club»
Lions pronti a ripartire Lions pronti a ripartire Club nerazzurro al lavoro per la prossima stagione in Serie B nazionale. Coach Nunzi ai saluti, nei prossimi giorni l’annuncio del nuovo allenatore
Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Il forte calcettista biscegliese in biancorosso per la terza stagione consecutiva
Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Il club punterà a un ruolo di rilievo nel prossimo torneo di Serie B
Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Cortellino: «Un onore e un privilegio averlo avuto alla guida della squadra»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.