Diaz Bisceglie. <span>Foto Lucia Melcarne</span>
Diaz Bisceglie. Foto Lucia Melcarne

La Diaz prosegue il lavoro precampionato

I biancorossi hanno disputato un'amichevole col Manfredonia, team neopromosso in Serie A

Un altro test per mettersi alla prova con una squadra di categoria superiore. La Diaz Bisceglie ha disputato nei giorni scorsi la seconda amichevole precampionato stagionale, rendendo visita al Manfredonia, team neopromosso nel massimo torneo maschile di calcio a 5.

I biancorossi non hanno assolutamente sfigurato al PalaScaloria e hanno provato nel corso del match diverse soluzioni tattiche. I padroni di casa l'hanno spuntata di misura col punteggio di 5-4: per i viaggianti sono andati a segno Divincenzo con una tripletta e De Liso. «Sono contento della prestazione della squadra. I ragazzi hanno assunto il giusto atteggiamento nella fase di non possesso, soffrendo come avevamo preventivato, ma rimanendo concentrati» ha commentato mister Danilo Danisi.

«Abbiamo cercato di fare il nostro gioco e alla fine sono più che soddisfatto. C'è tanto da sistemare e bisogna lavorare ancora molto, ma sono arrivate delle risposte importanti, come la consapevolezza che se vogliamo possiamo fare tanto in questa stagione. Il roster sta diventando gruppo» ha aggiunto il tecnico.
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
  • Danilo Danisi
Altri contenuti a tema
La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone Per il centrale classe 1988 sarà la sesta stagione consecutiva in maglia biancorossa
La Star Volley Bisceglie chiude il campionato con uno stop ininfluente La Star Volley Bisceglie chiude il campionato con uno stop ininfluente Ampio spazio alle giocatrici meno utilizzate in stagione nella sfida di Roma, priva di qualsiasi significato per la classifica
La Star Volley Bisceglie a Roma per chiudere la stagione nel migliore dei modi La Star Volley Bisceglie a Roma per chiudere la stagione nel migliore dei modi Ultima gara per il team nerofucsia, già certo del quarto posto
La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato Il tecnico: «La Serie A2 rappresenta una sfida importante, che vogliamo affrontare con entusiasmo e senso di responsabilità»
La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 Il presidente Cortellino: «Siamo al lavoro, senza sosta, da diverse settimane per allestire una squadra competitiva»
Lions Bisceglie, chiusura di stagione regolare con la sfida alla capolista Porto Recanati Lions Bisceglie, chiusura di stagione regolare con la sfida alla capolista Porto Recanati I ragazzi di coach Vito Console, già proiettati ai playoff, vogliono togliersi un’altra soddisfazione. Diretta streaming sul sito del club nerazzurro domenica a partire dalle ore 18:45
Serie B1, lo Sporting Club pareggia all'esordio con il Bolzano Serie B1, lo Sporting Club pareggia all'esordio con il Bolzano Risultato positivo per il team biscegliese contro una squadra ostica
Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Prova abulica delle nerofucsia nel match giocato al PalaPoli di Molfetta a causa della sopraggiunta indisponibilità del PalaPalmiotto di Giovinazzo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.