Diaz Bisceglie. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie. Foto Felice Nichilo

Diaz eliminata dai playoff di Serie B

Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia

Archiviata la stagione 2022-2023 della Diaz Bisceglie, che al PalaDolmen non è riuscita a confermare il risultato dell'andata (3-1) e superare il primo turno dei playoff per compiere il salto di categoria in Serie A2. I biancorossi sono stati sconfitti fra le mura amiche dal Buldog Lucrezia col punteggio finale di 4-0.

Le reti tutte nella ripresa: la squadra marchigiana si è portata in vantaggio al 25' con Severi, che ha trafitto con un preciso tiro Graziani. Qualche minuto più tardi gli ospiti hanno allungato grazie a Marinelli, che ha depositato la palla in rete sul secondo palo sugli sviluppi di calcio d'angolo. A due dal termine il Lamezia ha blindato il passaggio del turno: Cassisi ha realizzato il tris e Sabatinelli ha siglato il definitivo poker.
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • playoff
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin L’esterno classe 2004, cresciuto nel Milanotre Basiglio, completa i dieci componenti della rotazione principale del team nerazzurro
L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’ala nerazzurra ha le idee chiare: «Voglio mostrare ciò di cui sono capace»
Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese: «Non ho esitato un attimo alla chiamata del club»
Lions pronti a ripartire Lions pronti a ripartire Club nerazzurro al lavoro per la prossima stagione in Serie B nazionale. Coach Nunzi ai saluti, nei prossimi giorni l’annuncio del nuovo allenatore
Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Il forte calcettista biscegliese in biancorosso per la terza stagione consecutiva
Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Il club punterà a un ruolo di rilievo nel prossimo torneo di Serie B
Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Cortellino: «Un onore e un privilegio averlo avuto alla guida della squadra»
Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Il presidente Cortellino: «Siamo concentrati sulla sfida di ritorno»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.