Diaz Bisceglie: Alemao. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie: Alemao. Foto Felice Nichilo

Diaz, match cruciale a Sammichele

I biancorossi sfidano la terza forza del girone. Tre punti pesantissimi in palio

Un match davvero importante per il prosieguo della stagione, nonostante sia appena l'ottava giornata del girone G del campionato di Serie B. La Diaz Bisceglie sarà di scena sabato 19 novembre sul campo del Sammichele, attuale terza forza a quota 15 punti in classifica. Dopo il successo casalingo contro il fanalino di coda Salerno, i biancorossi cercheranno un successo pesante in trasferta per tornare a occupare uno dei primi tre posti della graduatoria.

Una partita complicata da affrontare e preparare per la formazione allenata da mister Leopoldo Capurso, ancora alle prese coi problemi legati al roster a disposizione. Il team biscegliese proverà a fare tesoro del precedente di inizio annata in Coppa Divisione, nel quale gli avversari di turno riuscirono a spuntarla sul parquet del PalaDolmen col punteggio finale di 5-4.

Fra i grandi protagonisti in casa Diaz c'è senza alcun dubbio il pivot italo-brasiliano Alemao, che sta cercando di ritrovare la forma migliore dopo aver saltato gli ultimi due confronti: «Sto migliorando di giorno in giorno. Perdere l'abitudine degli allenamenti mi fa stare male, vivevo un momento soddisfacente con una media di 11 gol in 6 gare. Sto lavorando per poter tornare subito a dare una mano ai compagni, spero di potercela fare. Non dovremo prestare il fianco alle loro letali ripartenze. È una partita importante per entrambe, da non sbagliare» ha dichiarato alla vigilia.

L'incontro sarà diretto da Alessandro Carella e Marco Capolupo di Matera, mentre il cronometrista sarà Pierpaolo Massarelli di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

SERIE B, girone G - 8ª giornata

Castellana-Bernalda
Palo del Colle-Bitonto
Sammichele-Diaz Bisceglie
Alma Salerno-Futsal Noci
Potenza-New Taranto
Pisticci-Senise
Riposerà l'Audace Monopoli

CLASSIFICA

Palo del Colle 19; New Taranto 16; Sammichele 15; Diaz Bisceglie 13; Castellana 11; Audace Monopoli, Senise 9; Futsal Noci, Potenza 8; Bernalda 5; Bitonto, Pisticci 3; Salerno 0.
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin L’esterno classe 2004, cresciuto nel Milanotre Basiglio, completa i dieci componenti della rotazione principale del team nerazzurro
L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’ala nerazzurra ha le idee chiare: «Voglio mostrare ciò di cui sono capace»
Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese: «Non ho esitato un attimo alla chiamata del club»
Lions pronti a ripartire Lions pronti a ripartire Club nerazzurro al lavoro per la prossima stagione in Serie B nazionale. Coach Nunzi ai saluti, nei prossimi giorni l’annuncio del nuovo allenatore
Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Il forte calcettista biscegliese in biancorosso per la terza stagione consecutiva
Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Il club punterà a un ruolo di rilievo nel prossimo torneo di Serie B
Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Cortellino: «Un onore e un privilegio averlo avuto alla guida della squadra»
Diaz eliminata dai playoff di Serie B Diaz eliminata dai playoff di Serie B Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.