Diaz: Antonio Di Benedetto. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz: Antonio Di Benedetto. Foto Felice Nichilo

Diaz sconfitta in Basilicata

I biancorossi perdono il quarto posto in classifica a due giornate dalla fine

Sesta battuta d'arresto della stagione. La Diaz Bisceglie è incappata in un brutto stop sul campo del Senise Potenza, nella gara valevole per la 24esima giornata del girone G del campionato di Serie B. I biancorossi hanno così subìto il sorpasso in classifica dall'Audace Monopoli, perdendo il quarto posto a due turni dal termine della regular season.

La sfida si è sbloccata soltanto prima dell'intervallo con la rete firmata da Antonio Di Benedetto. Nella ripresa, al 22', è stato Da Costa a ristabilire gli equilibri. Tre minuti più tardi la formazione lucana è passata in vantaggio con Stigliano. I ragazzi di mister Capurso non hanno mollato e sono riusciti a impattare sul 2-2 grazie ad Alemao. A metà della seconda frazione il Senise ha cambiato marcia: Stigliano ha realizzato il tris, mentre Di Pinto e Stigliano hanno allungato portando il risultato sul definitivo 5-2. Nel finale gli ospiti hanno reso meno amaro il passivo con Alemao, al suo 26esimo centro stagionale.

Ora la Diaz osserverà nel prossimo weekend un turno di riposo. Ultima partita in programma sabato 29 aprile contro il Futsal Noci al PalaDolmen.

Serie B, girone G - 24ª giornata

Sammichele-Bernalda 7-4
Pisticci-Bitonto 2-9
Palo-Potenza 4-2
Senise-Diaz Bisceglie 5-3
Monopoli-Noci 4-2
Salerno-New Taranto 4-6
Ha riposato il Castellana

Classifica

New Taranto 59; Palo 52; Sammichele 48; Monopoli 40; Diaz Bisceglie 39; Bitonto 33; Castellana 32; Noci 26; Bernalda 25; Potenza 24; Senise 22; Pisticci 6; Salerno 3.

Serie B, girone G - 25ª giornata

Potenza-Salerno
Bitonto-Monopoli
Bernalda-Pisticci
Castellana-Palo
New Taranto-Sammichele
Noci-Senise
Riposerà la Diaz Bisceglie
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie «Ho deciso di tornare alla Diaz per il progetto ambizioso che quest'anno hanno creato»
Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Esperienza e solidità per la porta della squadra di mister Di Chiano
Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Prosegue l'allestimento della rosa biancorossa per la prossima stagione
Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Di Benedetto: «non vedo l’ora di portare a casa qualche trofeo»
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
La Diaz Bisceglie riparte da mister Di Chiano La Diaz Bisceglie riparte da mister Di Chiano L'annuncio nella giornata di giovedì
Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B I biancorossi non riescono nell'impresa di ribaltare il 6-1 dell'andata col Castellana
Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Ai biancorossi servono almeno cinque gol per sperare nei supplementari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.