Nicola Canonico
Nicola Canonico
Calcio

Domenica Bisceglie-Matera. Forse

Parità nel derby lucano di Coppa Italia. Ora toccherebbe al team nerazzurro ma la squadra non c'è

Il pareggio (1-1, reti dell'ex nerazzurro Genchi per la compagine di Ragno e Dellino per la formazione biancazzurra) nel derby di Basilicata disputato mercoledì tra Matera e Potenza al "XXI settembre" nella gara d'apertura del girone L della Coppa Italia di Serie C ha dato forma al calendario del triangolare che comprende anche il Bisceglie.

Domenica 12 agosto, secondo quanto definito, si dovrebbe giocare il match tra la squadra nerazzurra e il team materano. Sempre che il club guidato da Nicola Canonico abbia dei calciatori da schierare e soprattutto un terreno di gioco a disposizione per effettuare l'incontro casalingo. La Lega Pro, entro mezzogiorno di giovedì, dovrebbe esprimersi in modo chiaro e fissare, ufficialmente, la partita.

Tanto per non farsi mancare nulla, il Potenza ha preannunciato ricorso in merito alla posizione del portiere del Matera Raffaele Ioime, che secondo i dirigenti del club del capoluogo lucano avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica residua relativa alla competizione tricolore quand'era in forza al Picerno.
  • Nicola Canonico
  • Matera
  • Serie C
  • Potenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2622 contenuti
Altri contenuti a tema
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Le reti di Hernaiz, Taccogna e Pinto regalano il terzo successo in quattro gare di campionato alla formazione stellata
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.