Nicola Canonico
Nicola Canonico
Calcio

Domenica Bisceglie-Matera. Forse

Parità nel derby lucano di Coppa Italia. Ora toccherebbe al team nerazzurro ma la squadra non c'è

Il pareggio (1-1, reti dell'ex nerazzurro Genchi per la compagine di Ragno e Dellino per la formazione biancazzurra) nel derby di Basilicata disputato mercoledì tra Matera e Potenza al "XXI settembre" nella gara d'apertura del girone L della Coppa Italia di Serie C ha dato forma al calendario del triangolare che comprende anche il Bisceglie.

Domenica 12 agosto, secondo quanto definito, si dovrebbe giocare il match tra la squadra nerazzurra e il team materano. Sempre che il club guidato da Nicola Canonico abbia dei calciatori da schierare e soprattutto un terreno di gioco a disposizione per effettuare l'incontro casalingo. La Lega Pro, entro mezzogiorno di giovedì, dovrebbe esprimersi in modo chiaro e fissare, ufficialmente, la partita.

Tanto per non farsi mancare nulla, il Potenza ha preannunciato ricorso in merito alla posizione del portiere del Matera Raffaele Ioime, che secondo i dirigenti del club del capoluogo lucano avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica residua relativa alla competizione tricolore quand'era in forza al Picerno.
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
  • Matera
  • Serie C
  • Potenza
Altri contenuti a tema
Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Il tecnico della Sicula Leonzio al termine del match del "Ventura"
Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» «Tre occasioni limpide per segnare ma non siamo riusciti a sbloccarla»
Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Rivivi la diretta testuale minuto per minuto dal "Ventura"
Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie «Siamo corti, abbiamo bisogno di tutti» ha affermato il tecnico nerazzurro alla vigilia del confronto interno con la Sicula Leonzio
Un buon Bisceglie. Troppo buono Un buon Bisceglie. Troppo buono Questa volta è mancato quel pizzico di cinismo necessario. Martedì l'opportunità per il riscatto. Che è successo a Toskic?
Il Bisceglie ci prova ma il Trapani strappa i tre punti Il Bisceglie ci prova ma il Trapani strappa i tre punti Nzola decide il match al 73° sfruttando il cross di Golfo
Trapani-Bisceglie 1-0, Nzola decide la sfida Trapani-Bisceglie 1-0, Nzola decide la sfida Rivivi la cronaca minuto per minuto dal "Provinciale"
Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla vigilia della gara col Bisceglie Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla vigilia della gara col Bisceglie Il tecnico del Trapani calcio: «Siamo pronti a un'altra battaglia»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.