Don Uva calcio
Don Uva calcio
Calcio

Don Uva apre la stagione con una sconfitta con la Virtus a Palese

La squadra di mister Capurso ha provato a riaprire la partita

Nella loro prima partita ufficiale della stagione, il Don Uva allenato da mister Capurso ha affrontato una trasferta impegnativa in Coppa Puglia contro la Virtus a Palese, concludendo la partita con una sconfitta per 3-1.

La Virtus ha preso il controllo fin dall'inizio. Al 7', i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie a Morea, che ha trovato la rete con un colpo di testa nell'area piccola, sorprendendo Troilo. Il Don Uva non si è arreso e ha cercato di reagire: all'11', Gadaleta ha avuto un'opportunità per pareggiare il punteggio su cross di Lorusso, ma ha sparato a lato. La Virtus ha raddoppiato al 37' con Lanave, che ha segnato su punizione.

Nella ripresa, il Don Uva ha cercato di recuperare terreno, e all'11' del secondo tempo, Gadaleta è riuscito ad accorciare le distanze con un gol da posizione ravvicinata, sfruttando un errore difensivo avversario. Dopo 5', lo stesso Gadaleta ha avuto l'opportunità di pareggiare dal dischetto, ma ha mancato il bersaglio. Nonostante un ultimo tentativo al 38' con Pasculli, la Virtus ha sigillato definitivamente la vittoria grazie al gol di Faliero in pieno recupero (49').

Nonostante la sconfitta, il Don Uva ha mostrato buone cose contro un avversario quotato che sicuramente sarà uno dei protagonisti del campionato. Ora la squadra è concentrata sulla prossima partita di campionato che si giocherà la domenica successiva.
  • Coppa Puglia
  • Prima categoria
  • Don Uva Calcio 1971
Altri contenuti a tema
Lucarelli firma il successo della Soccer Trani contro il Don Uva Lucarelli firma il successo della Soccer Trani contro il Don Uva Partita equilibrata e combattuta, decisiva l’azione del 7’ del primo tempo
Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Due rigori, un’espulsione e il guizzo di Franklin al 92’. Esordio con vittoria per la formazione di Carlucci.
Promozione, il calendario di Don Uva e Virtus Bisceglie Promozione, il calendario di Don Uva e Virtus Bisceglie Il derby d'andata il 5 ottobre in casa della Virtus Bisceeglie. Il ritorno si giocherà il 1 febbraio
Don Uva, Carlucci: «Riparto da zero, con entusiasmo e umiltà» Don Uva, Carlucci: «Riparto da zero, con entusiasmo e umiltà» Le parole del tecnico biancogiallo
Vito Papagni selezionato per partecipare all'Empoli City Camp Vito Papagni selezionato per partecipare all'Empoli City Camp «Un invito che rappresenta un riconoscimento concreto del lavoro, della passione e della dedizione che Vito dimostra ogni giorno»
Vietata la vendita dei tagliandi ai residenti a Molfetta per la partita Don Uva-Molfetta Vietata la vendita dei tagliandi ai residenti a Molfetta per la partita Don Uva-Molfetta Si scenderà in campo presso lo stadio "Di Liddo" domenica 4 maggio
Progetto Empoli Academy: «Orgogliosi di crescere e divertirci con i nostri ragazzi» Progetto Empoli Academy: «Orgogliosi di crescere e divertirci con i nostri ragazzi» «Il nostro percorso sta arricchendo il nostro bagaglio di conoscenze ed esperienza, da mettere ogni giorno al servizio dei nostri ragazzi»
Proseguono le attività dell'Empoli Academy con il Don Uva Calcio Proseguono le attività dell'Empoli Academy con il Don Uva Calcio Venerdì 21 febbraio Massimo Arrighi sarà ospite della società biscegliese
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.