Don Uva Bisceglie
Don Uva Bisceglie
Calcio

Don Uva, prima gara casalinga al "Di Liddo"

I biancogialli ospitano lo Sporting Apricena

Una partita già importante in ottica salvezza. Il Don Uva sarà atteso nel pomeriggio di domenica 19 settembre dalla prima sfida casalinga, fra le mura amiche del "Francesco Di Liddo", dell'annata 2021-2022, dopo aver affrontato ben due gare in trasferta. Un inizio niente male per i biancogialli, che hanno espresso delle buone prestazioni sia nell'andata di Coppa che nella prima giornata di campionato, stabilendo in entrambe le occasioni un risultato di 2-2.

Corrado Uva e compagni cercheranno di fare qualcosa in più del pareggio esterno col Capurso, punticino che sta stretto per l'andamento complessivo del confronto, nella seconda giornata del girone A con lo Sporting Apricena, uno degli avversari diretti per conquistare la permanenza in Promozione. La squadra di mister Domenico Capurso vorrà ottenere un risultato positivo, magari anche il primo successo stagionale, per onorare al massimo i festeggiamenti del cinquantesimo anno del sodalizio. La formazione dauna proverà a riscattarsi già dalla gara sul sintetico biscegliese, dopo aver iniziato il suo cammino con due battute d'arresto consecutive, rispettivamente con Lucera e Foggia Incedit.

Il match sarà diretto da Gabriele Maria Matera di Barletta, assistito da Ruggiero Pedico di Barletta e Gianluca D'Aniello di Molfetta. Calcio d'inizio in programma alle ore 15:30.

PROMOZIONE PUGLIESE, girone A - 2ª giornata

Lucera-Capurso
Bitritto-Arboris Belli
Don Uva Bisceglie-Sporting Apricena
Foggia-Rutiglianese
Football Acquaviva-Atletico Acquaviva
Polimnia-Fesca Bari
Virtus San Ferdinando-Nuova Spinazzola
  • Regione Puglia
  • Don Uva Bisceglie
  • Campo Francesco Di Liddo
  • Promozione
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
Sconfitta interna del Don Uva Bisceglie: Santeramo corsaro al "Di Liddo" Sconfitta interna del Don Uva Bisceglie: Santeramo corsaro al "Di Liddo" Rapido uno-due degli ospiti, poi la risposta dei biancogialli con Petrignani
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Promozione, vince il Don Uva sul Campo del Cosmano Promozione, vince il Don Uva sul Campo del Cosmano La doppietta di Camporeale vale i tre punti per i biancogialli
Presentata alla Bit di Milano la quarta edizione del Premio Nazionale Don Uva Presentata alla Bit di Milano la quarta edizione del Premio Nazionale Don Uva Si svolgerà sabato 14 settembre alle 20.30 sul piazzale della basilica San Giuseppe
Il premio nazionale "Don Uva" di Bisceglie alla Bit di Milano Il premio nazionale "Don Uva" di Bisceglie alla Bit di Milano La presentazione avverrà il 5 febbraio unitamente a un filmato che mostra la città
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.