Stadio Gustavo Ventura
Stadio Gustavo Ventura
Calcio

Eccellenza, al via la vendita dei biglietti per Bisceglie-Costa d'Amalfi

Domenica i tagliandi avranno un costo maggiorato

Tutto pronto per l'andata del big match tra Bisceglie e Costa d'Amalfi, finalissima degli spareggi nazionali di Eccellenza. Domenica 9 giugno (ore 16) gli stellati tornano in campo per raggiungere l'obiettivo della Serie D.

La prevendita dei biglietti per il prossimo match del Bisceglie sarà disponibile presso la ricevitoria Betaland, in via Monte Pasubio, 49/51. La vendita anticipata inizierà giovedì (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 21) e continuerà fino a sabato (orario continuato dalle 9 alle 21, anche venerdì)

La società ha fatto sapere che nella giornata di domenica i biglietti avranno un costo maggiorato. Le biglietterie dello stadio "Ventura" per i settori tribuna e gradinata saranno aperte domenica a partire dalle 14.30.

I biglietti per la tribuna saranno disponibili in prevendita al costo di 15,00 euro. Per le donne, il prezzo ridotto sarà di 3,00 euro, mentre l'ingresso sarà gratuito per gli under 16, nati dal 1 gennaio 2007 in poi, previa esibizione di un documento di identità. Acquistando i biglietti direttamente in biglietteria, il prezzo per la tribuna sarà di 20,00 euro, con un ridotto di 5,00 euro esclusivamente per le donne e ingresso gratuito per gli under 16, previa esibizione di un documento di identità.

Per la gradinata, il costo in prevendita sarà di 8,00 euro. Anche in questo caso, il prezzo ridotto per le donne sarà di 3,00 euro, con ingresso gratuito per gli under 16, nati dal 1 gennaio 2007 in poi, previa esibizione di un documento di identità. In biglietteria, i biglietti per la gradinata costeranno 10,00 euro, con lo stesso ridotto di 3,00 euro per le donne e ingresso gratuito per gli under 16, previa esibizione di un documento di identità.

Il settore ospiti avrà un costo di 10,00 euro con ingresso gratuito per gli under 16, nati dal 1 gennaio 2007 in poi, previa esibizione di un documento di identità.
I tesserati AIA e FIGC potranno acquistare i biglietti in prevendita al costo di 6,00 euro, previa esibizione del tesserino delle rispettive Federazioni. In biglietteria, il costo per i tesserati sarà di 8,00 euro, sempre previa esibizione del tesserino.
  • playoff
  • biglietti Bisceglie calcio
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2505 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Nerazzurro stellati in trasferta nel big match tra prima e seconda della classe, azzurri a caccia della sesta vittoria casalinga consecutiva
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Formazioni biscegliesi a caccia di un successo per confermare l’ottimo momento di forma in campionato
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Stellati sconfitti di misura nel primo atto della finale di Coppa Italia, ritorno in programma giovedì 5 febbraio al “Ventura”
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Fischio d'inizio alle 18 di giovedì 22 gennaio
Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Le reti di Taccogna, Lavopa e Maffei regalano ai nerazzurri il sesto successo consecutivo in campionato
Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi I nerazzurro stellati in trasferta inseguono la sesta affermazione consecutiva in campionato, azzurri tra le mura amiche in cerca di riscatto dopo lo stop con il Bitonto
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.