Unione Calcio Bisceglie, Angelo Monopoli. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Unione Calcio Bisceglie, Angelo Monopoli. Foto Marcello Papagni
Calcio

Eccellenza, l’Unione riparte da mister Angelo Monopoli

Secondo anno sulla panchina della prima squadra per la bandiera del team azzurro

Il primo annuncio della nuova stagione in casa Unione Calcio Bisceglie è quella della guida tecnica: sarà ancora Angelo Monopoli l'allenatore della prima squadra azzurra, dopo gli ottimi risultati conseguiti nel corso della stagione passata. Il team del patron Enzo Pedone si appresta a partecipare al massimo campionato pugliese per il decimo anno consecutivo.

Mister Monopoli ha concluso la sua prima stagione alla guida di una prima squadra con risultati notevoli. Ha chiuso il girone d'andata in testa alla classifica e ha portato l'Unione a un soffio dai playoff, conquistando 50 punti sul campo. Questo successo conferma le capacità del tecnico, nato nel 1976, che ha avuto un lungo trascorso da calciatore professionista e da capitano dell'Unione, dalla sua fondazione nel 2012 fino alla stagione 2017/18.

Durante la sua carriera da calciatore, Monopoli ha collezionato numerosi successi con l'Unione, inclusi la vittoria della Coppa Puglia e la promozione in Eccellenza. Dopo il ritiro, ha continuato a contribuire al club come allenatore, prima degli Allievi e poi della Juniores. Nella stagione 2022/23, ha guidato la Juniores alla finalissima regionale, dimostrando ancora una volta la sua abilità nella gestione dei giovani talenti.

La decisione di confermare Monopoli alla guida della prima squadra riflette la fiducia del club nelle sue capacità e nella sua visione per il futuro. La dirigenza e i tifosi sperano che sotto la sua guida, l'Unione Calcio Bisceglie possa continuare a crescere e raggiungere nuovi traguardi nel campionato pugliese.
Altri contenuti a tema
Unione Calcio pareggia 2-2 a Mola e passa il turno di Coppa Unione Calcio pareggia 2-2 a Mola e passa il turno di Coppa I ragazzi di miste Rumma completano il lavoro iniziato all'andata
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Le formazioni biscegliesi saranno impegnate nelle gare di ritorno del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza
Eccellenza, al “Ventura” super sfida Bisceglie-Taranto, Unione Calcio di scena a Massafra Eccellenza, al “Ventura” super sfida Bisceglie-Taranto, Unione Calcio di scena a Massafra Nerazzurri davanti al proprio pubblico ospitano il Taranto, UCB in fiducia fa visita al Soccer Massafra
Graziano apre, Saani risponde: al “Ventura” termina 1-1 il derby tra Bisceglie e Unione Calcio Graziano apre, Saani risponde: al “Ventura” termina 1-1 il derby tra Bisceglie e Unione Calcio Finisce in parità la stracittadina della nona giornata
Eccellenza, è tempo di stracittadina: al “Ventura” si affrontano Bisceglie e Unione Calcio Bisceglie Eccellenza, è tempo di stracittadina: al “Ventura” si affrontano Bisceglie e Unione Calcio Bisceglie Il derby, occasionalmente in programma sabato 18 ottobre, avrà il fischio d’inizio alle ore 19:30
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Entrambe le compagini biscegliesi saranno impegnate giovedì 9 ottobre nelle gare d’andata del secondo turno di Coppa Italia
L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica Bufi e compagni resistono per oltre 80' con un uomo in meno al Giammaria di Acquaviva delle Fonti, conquistando stoicamente un pareggio per 0-0 nonostante l'uomo in meno
Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Ottima prestazione quella offerta dai ragazzi capitanati da Bufi, ai quali è mancato solo il gol in un match dominato ad ampi tratti.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.