Giorgia Storelli
Giorgia Storelli
Sport a 360°

Equitazione, secondo posto per Giorgia Storelli ai campionati regionali

Risultato lusinghiero per la giovanissima amazzone biscegliese

Un risultato lusinghiero e che lascia ben sperare per il futuro. La giovanissima amazzone biscegliese Giorgia Storelli ha centrato il secondo posto nella finale dei campionati regionali Fise di equitazione, che si è svolta al Centro ippico sport equestri di Altamura dall'1 al 4 giugno.

Storelli, 12 anni, allenata dall'istruttore Tommaso Caio, ha gareggiato in sella a Faliero del Circolo ippico Oxer di Bisceglie. Un successo frutto di sacrificio e dedizione nella pratica di una disciplina sportiva molto impegnativa.

Dalle gare di endurance riservate ai pony, Giorgia Storelli è poi passata - seguendo i consigli del suo istruttore - al salto ad ostacoli, molto più impegnativo, anticamera dell'ancora più complicato barrage. Sostenuta in tutto per tutto dai genitori Tiziana e Raffaele, l'atleta biscegliese punta a mettersi ulteriormente in evidenza nel panorama nazionale dell'equitazione.
Equitazione, secondo posto per Giorgia Storelli ai campionati regionaliEquitazione, secondo posto per Giorgia Storelli ai campionati regionaliEquitazione, secondo posto per Giorgia Storelli ai campionati regionaliEquitazione, secondo posto per Giorgia Storelli ai campionati regionali
  • equitazione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.