Nico Pedone saluta il pubblico del Futsal Bisceglie. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
Nico Pedone saluta il pubblico del Futsal Bisceglie. Foto Graziana Ciccolella

Futsal Bisceglie, si ammaina la bandiera Nico Pedone

Il capitano nerazzurro ai saluti dopo cinque indimenticabili anni

Sembrava essere un amore senza fine, con la sua figura sempre utile all'inclusione dei nuovi arrivi ed alla crescita dei giovani di talento, ma anche per i più grandi arriva sempre il momento in cui appare opportuno dire basta.

Attraverso una nota ufficiale il Futsal Bisceglie ha comunicato la rescissione consensuale del rapporto che legava Nico Pedone al club presieduto da Luciano Sciacqua dopo un lustro che resterà scolpito nella memoria di ogni amante del calcio a cinque locale.

30 anni a dicembre, cresciuto calcisticamente proprio nell'antesignano Bisceglie calcio a cinque con cui vinse la Coppa Italia Under 21 nel 2009, Pedone è divenuto capitano di lungo corso con 115 presenze all'attivo, condite da venti reti e sette assist. Ciliegina sulla torta con il club nerazzurro la promozione in serie A2 della stagione 2014/2015 ottenuta nella storica sfida con il Cristian Barletta.

Esigenze puramente personali hanno spinto il biscegliese a salutare il club locale, non pregiudicando affatto l'affetto reciproco ed incondizionato fra l'atleta e la società. Al termine della nota tutta lo staff del Futsal Bisceglie, dal presidente onorario Gerry Anellino al presidente Luciano Sciacqua per arrivare al vice-presidente Domenico Monopoli ed al responsabile del settore giovanile Onofrio Storelli, ha ringraziato Nico Pedone per le splendide emozioni vissute insieme nel corso di queste stagioni augurandogli un roseo futuro professionale e personale.

Un encomio importante ricevuto da parte di tutti coloro che gravitano al mondo del futsal nerazzurro, i quali considerano Pedone anello di congiunzione adatto fra dirigenza e spogliatoio e rilevante risorsa per la disciplina a livello territoriale.
  • Futsal Bisceglie
  • Nico Pedone
Altri contenuti a tema
Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Il forte calcettista biscegliese in biancorosso per la terza stagione consecutiva
La Diaz si assicura Nico Pedone La Diaz si assicura Nico Pedone Il neo calcettista biancorosso: «Quando Bisceglie chiama è sempre un'emozione»
Il Futsal Bisceglie rinuncia alla Serie B Il Futsal Bisceglie rinuncia alla Serie B Il girone G, contenente la Diaz, scende a 12 formazioni
Futsal Bisceglie ai titoli di coda, si attende l'ufficialità della rinuncia Futsal Bisceglie ai titoli di coda, si attende l'ufficialità della rinuncia Nessuna novità a undici giorni dall'inizio del torneo di Serie B
1 Futsal Bisceglie a un passo dalla rinuncia alla Serie B Futsal Bisceglie a un passo dalla rinuncia alla Serie B La storia del club pare prossima a titoli di coda
Diaz e Futsal Bisceglie, ecco il calendario Diaz e Futsal Bisceglie, ecco il calendario La stracittadina in programma alla decima giornata
Diaz e Futsal Bisceglie, cambia il girone G di Serie B Diaz e Futsal Bisceglie, cambia il girone G di Serie B 13 le formazioni al via, anziché 14
Gerry Anellino lascia il Futsal Bisceglie Gerry Anellino lascia il Futsal Bisceglie «Motivi strettamente personali mi impediranno di essere vicino alla squadra»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.